Milan deludente e furioso. Mani e veleni.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Noi fatichiamo con le squadre che si chiudono, le piccole si chiudono, le grandi non si chiudono, è anche questione di testa. I nostri hanno più cattiveria nei big match che contro le piccole.

Ci manca un attaccante da 20 goal, secondo te si può vincere uno scudetto, qualsiasi sia l'allenatore, se il miglior marcatore a febbraio ha 8/10 goal?

Serve l'attaccante che ti risolve la partita antpatica senza sbocchi, lo Sheva, il Kaka o il Pippo Inzaghi di turno.
Tranquillo,nel 2023 ci portano Beto,direi che possiamo già sognare grandi orecchie luccicanti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Partiamo dal presupposto che il Milan capolista,è senza dubbio la capolista più scarsa dai tempi in cui furono prime a pari merito il Chievo di Del Neri e il Vicenza e questo la dice lunga sui valori della serie A,ma che ci sìa un chiaro disegno atto a sfavorirci non si discute nemmeno,d'altronde se la nostra dirigenza parla solo di calcio femminile e,prossimamente,di quello trans,di incassi mancati e di sostenibilità,lancia un chiaro segnale che del campo se ne sbatte e quindi chi vuole stuprarci a sangue si sente autorizzato a farlo sistematicamente,pensate che le parole di Maldini ieri sera avranno dei risultati?Naaaa,lui continua a dire le cose con eleganza e loro con altrettanta eleganza continueranno a metterci a 90.
Se non si lamenta non va bene,se lo fa non va bene lo stesso..decidetevi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Come riportato dalla GDS in edicola, contro l'Udinese a Pioli non basta Leao. Il Milan rallenta la sua corsa. Altro pari e prova deludente. Kessie è irriconoscibile. Quattro punti smarriti tra Salernitana e Udinese: rischiano di essere una zavorra. Ma il gol dei friulani era irregolare. Tocco di mano di Udogie. E a fine partita la rabbia dei rossoneri. Prima Poli, poi Maldini, condannano il VAR. Insomma, svista arbitrale ma Milan pessimo.

CorSera: errori gravi da parte di arbitro e VAR, ma ciò non deve giustificare la pessima prova da parte del Milan. Sono dodici i punti persi contro le squadre della parte destra della classifica. Troppi errori e troppe leggerezze.

Il Giornale: la stanchezza del Milan è evidente, ed il VAR non dà una mano ai rossoneri. La sofferenza del Milan è stata evidente, in particolare nella ripresa. Leao resta l'unica arma a disposizione di Pioli.
Paradossalmente da quando abbiamo tutta la settimana libera toppiamo tutti i match. La speranza è che sia dovuto ad un richiamo di preparazione per affrontare lo sprint finale.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se non si lamenta non va bene,se lo fa non va bene lo stesso..decidetevi
Te lo spiego meglio,lamentarsi ora,a marzo non servirà a nulla se per 6 mesi ti sei fatto fare il deretano quanto quello di un elefante,se ti lamenti devi farlo dal primo istante invece di fare il fighetto.
 

Similar threads

Alto
head>