Milan deludente e furioso. Mani e veleni.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
CorSera: errori gravi da parte di arbitro e VAR, ma ciò non deve giustificare la pessima prova da parte del Milan. Sono dodici i punti persi contro le squadre della parte destra della classifica. Troppi errori e troppe leggerezze.
Ah, vi anticipo quanto accadrà nei prossimi giorni : il torto subito dal milan verrà smontato perchè non deve assolutamente passare il messaggio che il milan è stato danneggiato, come non deve assolutamente scattare la compensazione.

Ai più svegli ieri non sarà sfuggito il trattamento che ha subito leao da parte di quel macellaio di becao.
Gestione dei gialli da ufficio inchieste.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,406
Reaction score
6,498
Partiamo dal presupposto che a questi ragazzi stiamo chiedendo qualcosa più grande di loro.
Questo gruppo, infatti , non è in grado di giocare queste partite e il primo posto non ci deve ingannare.
Se guardiamo ai valori dei singoli, son d’accordo. Però dal punto di vista dell’agonismo e della voglia spesso hanno deluso. Nelle partite che scottavano li abbiamo visti quasi sempre con un atteggiamento troppo remissivo e, a mio parere, l’età media non è una giustificazione valida.
Poi ovviamente non li contesto, però mi piacerebbe vedere più agonismo in certe partite: mi va bene(si fa per dire) perdere o pareggiare perché non si è abbastanza forti, ma mi dà molto fastidio che si perda o pareggi perché non ci si prova nemmeno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Come riportato dalla GDS in edicola, contro l'Udinese a Pioli non basta Leao. Il Milan rallenta la sua corsa. Altro pari e prova deludente. Kessie è irriconoscibile. Quattro punti smarriti tra Salernitana e Udinese: rischiano di essere una zavorra. Ma il gol dei friulani era irregolare. Tocco di mano di Udogie. E a fine partita la rabbia dei rossoneri. Prima Poli, poi Maldini, condannano il VAR. Insomma, svista arbitrale ma Milan pessimo.

CorSera: errori gravi da parte di arbitro e VAR, ma ciò non deve giustificare la pessima prova da parte del Milan. Sono dodici i punti persi contro le squadre della parte destra della classifica. Troppi errori e troppe leggerezze.

Il Giornale: la stanchezza del Milan è evidente, ed il VAR non dà una mano ai rossoneri. La sofferenza del Milan è stata evidente, in particolare nella ripresa. Leao resta l'unica arma a disposizione di Pioli.
Ancora si parla di errori, pazzesco. Quando non c’era il VAR si poteva usare il termine errore ora è palesemente dimostrata la malafede. Calcio italiano che perde ogni credibilità ma nessuno dice / fa niente.
Giornalisti servi dello schifo calcistico italico.
Sempre più Forza Portogallo.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Se guardiamo ai valori dei singoli, son d’accordo. Però dal punto di vista dell’agonismo e della voglia spesso hanno deluso. Nelle partite che scottavano li abbiamo visti quasi sempre con un atteggiamento troppo remissivo e, a mio parere, l’età media non è una giustificazione valida.
Poi ovviamente non li contesto, però mi piacerebbe vedere più agonismo in certe partite: mi va bene(si fa per dire) perdere o pareggiare perché non si è abbastanza forti, ma mi dà molto fastidio che si perda o pareggi perché non ci si prova nemmeno.
Ti dirò ,secondo me non è nemmeno questione di voglia, garra o impegno ma proprio di abitudine a giocare certe partite e vincerle.
In fin dei conti ieri, per l'ennesima volta, eravamo in vantaggio,
Bastava giocare al gatto col topo per stanare e stancare gli avversari invece abbiamo prima subito il loro ritorno e poi preso gol.
L'udinese è una squadra fisica ma non ha poi granchè talento eppure ci ha fatto soffrire.

Io sto notando un milan che non sa soffrire di squadra.
Lo scorso anno si difendeva anche tutti sotto palla quando era il caso, quest'anno inseguiamo un'idea di calcio evoluta ma rischiosa.
Sto notando un Pioli più integralista e meno pratico nella filosofia calcistica.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Avete mai visto la Juve subite dei torti del genere diciamo negli ultimi 10 anni?neanche per sbaglio, e se dovesse capitare l'episodio non è MAI MAI MAI decisivo per il risultato finale.Da questo dobbiamo partire.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Semplicemente non abbiamo una rosa da scudetto ma la gente continua a volere lo scudetto stampa in primis non vedendo la realtà e ci resta male. Io sono tranquillissimo, inizio ad arrabbiarmi se usciamo dalla zona CL.
Quindi battiamo le squadre forti e facciamo pena con le deboli? Non pensi ci sia un contrassenso? Non siamo da scudetto dovrebbe essere il contrario.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Come riportato dalla GDS in edicola, contro l'Udinese a Pioli non basta Leao. Il Milan rallenta la sua corsa. Altro pari e prova deludente. Kessie è irriconoscibile. Quattro punti smarriti tra Salernitana e Udinese: rischiano di essere una zavorra. Ma il gol dei friulani era irregolare. Tocco di mano di Udogie. E a fine partita la rabbia dei rossoneri. Prima Poli, poi Maldini, condannano il VAR. Insomma, svista arbitrale ma Milan pessimo.

CorSera: errori gravi da parte di arbitro e VAR, ma ciò non deve giustificare la pessima prova da parte del Milan. Sono dodici i punti persi contro le squadre della parte destra della classifica. Troppi errori e troppe leggerezze.

Il Giornale: la stanchezza del Milan è evidente, ed il VAR non dà una mano ai rossoneri. La sofferenza del Milan è stata evidente, in particolare nella ripresa. Leao resta l'unica arma a disposizione di Pioli.
Può capitare di non essere brillantissimi in certe partite e l'arbitro in quei casi indirizza le partite con le sue decisioni. Ieri ci sono stati tanti falli in cui l'arbitro non ha ammonito, tante perdite di tempo non sanzionate. Questa non la classifico neanche come incapacità, bensì è palese malafede. Non sempre il Milan può avere la squadra coi tre olandesi o dei brasiliani, che erano diversi ordini di grandezza superiori ai competitor. Questi campionati punto a punto il Milan non li vince mai.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,524
Reaction score
3,633
Semplicemente non abbiamo una rosa da scudetto ma la gente continua a volere lo scudetto stampa in primis non vedendo la realtà e ci resta male. Io sono tranquillissimo, inizio ad arrabbiarmi se usciamo dalla zona CL.
Non ho capito, non abbiamo una rosa da scudetto e quindi ci possono rubare punti?
Tutti lo sappiamo che non siamo fortissimi, eppure nonostante gli infortuni e nonostante tutto siamo li a giocarcela.
E' chiedere tanto un po' di rispetto? Il designatore arbitrale cosa ha in testa quando manda a 10 partite dalla fine un esordiente a San Siro mentre ci si gioca uno scudetto?

Qui siamo arrivati al punto che accettiamo tutto questo solo perchè "non abbiamo una squadra da scudetto" e "dovevamo farne 2-3".
No non esiste questo ragionamento, non lo accetto.
Le partite si vincono 1-0, è legale. Anche soffrendo, tirando 1 volta in porta e di horto muso.

La Juventus ci ha aperto un ciclo di 10 anni cosi. Non scherziamo.
Pretendo e voglio rispetto,

Tra 1 punto rubato a Napoli, 3 con lo spezia e 2 ieri sono 6 punti che gridano vendetta. PUNTO
 

Similar threads

Alto
head>