Milan: De Sciglio non vuole rinnovare. Può andare alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Con tutto quel che abbiamo sopportato e fatto per lui fa pure l'ingrato. Ma speriamo gli spezzino entrambe le gambe

Ma per fortuna che non vuole rinnovare! E' veramente scarso! Il problema è che negli ultimi anni sono esplosi davvero pochi terzini di spessore...In ogni caso Antonelli che abbiamo in casa è già meglio di lui
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se portano 20M può andare dove vuole, per la Juve sono 25M
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vedo molto improbabile che in questa fase di transizione societaria abbiano già discusso del rinnovo. Saranno le solite sparate a caso di quel cesso di giornale.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Fosse vera la notizia io sarei disposto a giugno scambiarlo alla Juventus per Rugani più conguaglio di 10 mln euri a favore loro, o scambio alla pari per uno tra Asamoah o Mandragora, altrimenti per loro costa 25 mln di euri e se non vuole rinnovare tribbuna fino alla fine del suo contratto.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma che bella notizia:gallo4:
La prima operazione di mercato seria!! WOW
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,425
Reaction score
1,123
Ma non scherziamo! Se fa schifo, fa schifo punto. Possibilità ne ha avute un miriade. E' estremamente sopravvalutato, gli preferisco Antonelli di gran lunga, e non ho detto Felipe Luis. Se prendessimo 20mln vorrebbe dire oro colato. Che se ne vada alla Juve a fare panchina.

Non mi pare che in nazionale giochi come gioca qua, quindi è probabile che da loro diventi un altro giocatore, come tutti i giovani che abbiamo cacciato, del resto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Si attende la nuova società per il rinnovo a Gigio perchè con De Sciglio dovrebbe essere diverso? E' evidente che nessuno ha ancora parlato con nessuno di contratti ed è una sparata dei soldi giornalai. Se non sbaglio fu proprio lo stesso De Sciglio a dire che alla Juve non ci sarebbe mai andato e che voleva puntare a diventare capitano del Milan.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non sono un estimatore di De Sciglio solo Abate e Montolivo secondo me sono peggio, ma è che non bisogna insultare qualcuno per una notizia non si sa quanto attendibile. Cioè secondo voi è vero che non vuole rinnovare? E' del mio paese e so per certo che è milanista, quindi non credo affatto a questa notizia. Detto questo, io lo venderei ma mai e dico mai alla Juve questo è chiaro. Un altro caso Pirlo o Davids ai tempi, è assolutamente da evitare. E comunque le sue occasioni le ha avute e le ha sprecate. Negli ultimi 3 anni ha fatto bene 3 partite agli Europei STOP. Nonostante questo siamo ancora in tempo a farci dare 20 milioni, a gennaio non va sprecata questa occasione ma non alla Juve ripeto...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non sono un estimatore di De Sciglio solo Abate e Montolivo secondo me sono peggio, ma è che non bisogna insultare qualcuno per una notizia non si sa quanto attendibile. Cioè secondo voi è vero che non vuole rinnovare? E' del mio paese e so per certo che è milanista, quindi non credo affatto a questa notizia. Detto questo, io lo venderei ma mai e dico mai alla Juve questo è chiaro. Un altro caso Pirlo o Davids ai tempi, è assolutamente da evitare. E comunque le sue occasioni le ha avute e le ha sprecate. Negli ultimi 3 anni ha fatto bene 3 partite agli Europei STOP. Nonostante questo siamo ancora in tempo a farci dare 20 milioni, a gennaio non va sprecata questa occasione ma non alla Juve ripeto...

Tutto giusto, però se lui volesse andare alla Juve è sulla strada giusta.
Le sirene bianconere lo hanno sicuramente già contattato, chiedendogli di preservarsi per abbassare il prezzo.
Come Pirlo, all'epoca. Un deja vu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>