Milan: David nome per il futuro.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Come riportato da Sky, per rinforzare l'attacco (ma per il futuro, non per l'immediato) il Milan continua a tenere d'occhio David del Lille.

Taremi per il presente QUI -) Taremi: offerta Milan last minute. Palla al Porto.
Vediamo, a parte che le previsioni di quello che faremo forse tra un anno lasciano il tempo che trovano, ma poi non mi sembra per caratteristiche fisiche (alto 1,75) l'identikit della punta che abbiamo (Giroud) o di quella che cerchiamo ora (Taremi e tutti gli altri profili di quest'estate). Forte sembrerebbe forte in ogni caso, va in doppia cifra da quando ha 18 anni e ha già oltre 10 gol nelle coppe europee.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Vediamo, a parte che le previsioni di quello che faremo forse tra un anno lasciano il tempo che trovano, ma poi non mi sembra per caratteristiche fisiche (alto 1,75) l'identikit della punta che abbiamo (Giroud) o di quella che cerchiamo ora (Taremi e tutti gli altri profili di quest'estate). Forte sembrerebbe forte in ogni caso, va in doppia cifra da quando ha 18 anni e ha già oltre 10 gol nelle coppe europee.
dovrebbe essere alto 1.80, comunque caratteristiche più simili a okafor che a giroud. Cosa voglia dire per il futuro non capisco, non ha 18 anni.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Questo è valido, come nuovo Giroud potrebbe andar bene ma attenzione che è un attaccante diverso come caratteristiche.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Sky, per rinforzare l'attacco (ma per il futuro, non per l'immediato) il Milan continua a tenere d'occhio David del Lille.

Taremi per il presente QUI -) Taremi: offerta Milan last minute. Palla al Porto.
L'ho già detto a tutti i miei amici... Quest'anno non abbiamo potuto per lo stop UEFA alle operazioni mercato tra i club ma il prossimo anno (gennaio o giugno) sono pressoché sicuro che da noi arriverà Dallinga dal Tolosa
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
è il colpo perfetto, ma bisognerebbe prenderlo ora
 
Alto
head>