Milan: Damsgaard sui 30-40 mln. Parola di Ferrero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,896
Reaction score
29,141
Er Viperetta Ferrero sul prezzo di Damsgaard, accostato anche al Milan:"Avete visto che gol Damsgaard? Ve lo dico io il prezzo giusto, oggi almeno 30 milioni. Ma se segna ancora arriverà a 40 milioni".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,323
Reaction score
9,385
Admin;2368158 ha scritto:
Er Viperetta Ferrero sul prezzo di Damsgaard, accostato anche al Milan:"Avete visto che gol Damsgaard? Ve lo dico io il prezzo giusto, oggi almeno 30 milioni. Ma se segna ancora arriverà a 40 milioni".

Ma come si fa a fare mercato quando per qualunque giocatore ti sparano 40 milioni?
Io non me la sento di biasimare la società se non vuole farsi tirare il collo, fanno bene, ormai è un gioco al massacro
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Trumpusconi;2368164 ha scritto:
Ma come si fa a fare mercato quando per qualunque giocatore ti sparano 40 milioni?
Io non me la sento di biasimare la società se non vuole farsi tirare il collo, fanno bene, ormai è un gioco al massacro

30/40M per noi, 15/25 M (a rate) + giocatori della primavera o U22 se lo chiede la Juventus. (vedasi Locatelli).

Comunque in Italia non si può fare mercato, di giocatori italiani facciamo prima a farceli noi. Tra poco avremo solo stranieri in rosa perché in Italia appena fa un goal sono 30M. Questo è straniero, ma vale anche per gli Italiani. Basta vedere quanto valutano i giocatori italiani per mezza stagione buona i club medio-bassi. E tempo di farci la U22 come la Juventus.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Trumpusconi;2368164 ha scritto:
Ma come si fa a fare mercato quando per qualunque giocatore ti sparano 40 milioni?
Io non me la sento di biasimare la società se non vuole farsi tirare il collo, fanno bene, ormai è un gioco al massacro

Infatti quello che bisognerebbe fare è acquistare solo all'estero per qualche anno. Questo dovrebbe valere per Milan, Inter e Juventus. Bisognerebbe fare cartello e lasciarli nel loro brodo.

Poi ti faccio vedere quando non sanno come far quadrare i conti come tornano piangendo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Ragnet_7;2368171 ha scritto:
Infatti quello che bisognerebbe fare è acquistare solo all'estero per qualche anno. Questo dovrebbe valere per Milan, Inter e Juventus. Bisognerebbe fare cartello e lasciarli nel loro brodo.

Poi ti faccio vedere quando non sanno come far quadrare i conti come tornano piangendo

Il tuo ragionamento è corretto, ma il problema è che ci sono squadre amiche e meno amiche. Guarda il Sassuolo, Locatelli lo valutava 40M minimo, lo sta vendendo alla Juventus per 30M+un giocatore della primavera valutato 10M. Ti pare?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Admin;2368158 ha scritto:
Er Viperetta Ferrero sul prezzo di Damsgaard, accostato anche al Milan:"Avete visto che gol Damsgaard? Ve lo dico io il prezzo giusto, oggi almeno 30 milioni. Ma se segna ancora arriverà a 40 milioni".
Skiena drittah anche qui? Con la skiena drittah ci ritroveremo senza neanche un giocatore offensivo decente.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Mika;2368166 ha scritto:
30/40M per noi, 15/25 M (a rate) + giocatori della primavera o U22 se lo chiede la Juventus. (vedasi Locatelli).

Comunque in Italia non si può fare mercato, di giocatori italiani facciamo prima a farceli noi. Tra poco avremo solo stranieri in rosa perché in Italia appena fa un goal sono 30M. Questo è straniero, ma vale anche per gli Italiani. Basta vedere quanto valutano i giocatori italiani per mezza stagione buona i club medio-bassi. E tempo di farci la U22 come la Juventus.

Purtroppo quando ci stava la possibilità di creare l'under 23 e partire dalla lega pro,i nostri dirigenti dormivano beatamente.
Eppure avere una squadra giovane in serie B (perchè l'obiettivo di avere una squadra u23 è proprio questo),sarebbe stato veramente molto utile.

Un Plizzarri (per fare un esempio) non avrebbe mai fatto la girandola tra ternana,livorno e reggina,finendo spesso panchinato.
Avrebbe giocato,commesso i suoi errori,migliorato (o peggiorato),ma sarebbe stato comunque valutato attentamente dalla società.

E così per tanti altri ragazzi.
Si spende sempre tantissimo tempo per cedere questi giovani.
E quella squadra non lo vuole in prestito secco,e quella squadra non vuole pagare lo stipendio del giovane,e quella squadra vuole un diritto di riscatto...ecc.ecc , tutte questioni che si potevano evitare.

E si,stiamo sistemando il bilancio,ma quanto potrebbe costare tenere in piedi l'u23 ?
E quanto potrebbe farci guadagnare ?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Admin;2368158 ha scritto:
Er Viperetta Ferrero sul prezzo di Damsgaard, accostato anche al Milan:"Avete visto che gol Damsgaard? Ve lo dico io il prezzo giusto, oggi almeno 30 milioni. Ma se segna ancora arriverà a 40 milioni".

Ci sarà la fila a 40 contaci
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Divoratore Di Stelle;2368209 ha scritto:
Purtroppo quando ci stava la possibilità di creare l'under 23 e partire dalla lega pro,i nostri dirigenti dormivano beatamente.

In realtà non è andata per niente cosi, la società fece di tutto per far la squadra B ( con tanto di allenatore già convocato ) poi rinunciò per divergenze con la Lega ecc ecc.

Ora non diamogli la colpa anche di cose che non c'entrano nulla.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,125
Reaction score
282
Admin;2368158 ha scritto:
Er Viperetta Ferrero sul prezzo di Damsgaard, accostato anche al Milan:"Avete visto che gol Damsgaard? Ve lo dico io il prezzo giusto, oggi almeno 30 milioni. Ma se segna ancora arriverà a 40 milioni".

E poi andrà alla Juve in prestito biennale con obbligo a due spiccioli :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>