Milan: Dallinga nel mirino

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Secondo il Guerin Sportivo, il Milan per il ruolo di centravanti potrebbe prendere Dallinga dal Tolosa club di proprietà di Cardinale
Gli altri indebitati trattano Lukaku, Koulibaly, Milinkovic-Savic.
Noi coi conti a posto non riusciamo a prendere un giocatore che fa una decina di gol in Germania… dovendo ripiegare su attaccanti come Dallinga che non è attaccante da squadra con ambizione. A che serve avere i conti in ordine se poi facciamo un calciomercato del genere?
Facciamogli trovare lo stadio vuoto.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Nome credibile, potrebbe anche affiancare, o sostituire, CDK come testimonial kinder :asd:

538964-1682946635.jpg
Pare il figlio di Matt Damon, lo prenderanno per interpretare Algoritmo in 'Nomoneyball'
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,790
Reaction score
1,250
Gli altri indebitati trattano Lukaku, Koulibaly, Milinkovic-Savic.
Noi coi conti a posto non riusciamo a prendere un giocatore che fa una decina di gol in Germania… dovendo ripiegare su attaccanti come Dallinga che non è attaccante da squadra con ambizione. A che serve avere i conti in ordine se poi facciamo un calciomercato del genere?
Facciamogli trovare lo stadio vuoto.
Si fa un gran parlare di Rasmus Winther Højlund a come di un centravanti forte che il mirabile scouting dell'Atalanta ha saputo scopire e valorizzare.
Adesso varrebbe addirittura 40 mln come ho letto.
Se Dallinga lo prendesse l'Atalanta dopo un anno varrebbe anche lui 40 mln...!
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,164
Reaction score
2,454
Si fa un gran parlare di Rasmus Winther Højlund a come di un centravanti forte che il mirabile scouting dell'Atalanta ha saputo scopire e valorizzare.
Adesso varrebbe addirittura 40 mln come ho letto.
Se Dallinga lo prendesse l'Atalanta dopo un anno varrebbe anche lui 40 mln...!
E allora vedrai che Cardinale lo vende a 20/35 all'Atalanta non lo regala di certo al Milan
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Si fa un gran parlare di Rasmus Winther Højlund a come di un centravanti forte che il mirabile scouting dell'Atalanta ha saputo scopire e valorizzare.
Adesso varrebbe addirittura 40 mln come ho letto.
Se Dallinga lo prendesse l'Atalanta dopo un anno varrebbe anche lui 40 mln...!
Occhio che però il sottoscritto di Hojlund ne parlava da prima che lo prendesse l’Atalanta…
In campionato Dallinga viaggia a una media di un gol ogni 198 minuti. Embolo, che altrove non segnava manco con le mani, segna un gol ogni 155 minuti…

Dallinga avrá anche qualitá interessanti, ma di attaccanti olandesi così se ne sono visti una marea… segna ma nell’area piccola e molti gol sono di rapina. Non mi convince, Hojlund era una forza della natura anche allo Sturm Graz.
 
Alto
head>