Milan: da vedere se arriverà un'alternativa sugli esterni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Sky, dopo Bakayoko e dopo il possibile passaggio di Locatelli al Sassuolo (se ne parla nei topic specifici NDR) bisognerà vedere se il Milan deciderà di investire anche per un'alternativa che possa giocatore sugli esterni, al posto di Suso e Calhanoglu.

Poche balle. Sull’esterno serve il titolare!
É l’acquisto piú importante da fare!

Finora l’unico investimento é stato il cartellino di Caldara, vediamo di non ripetere sempre glimstessi errori.

Posso tollerare il macato acquisto di un esterno titolare solo 8n caso di arrivo di SMS
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,120
Come riportato da Sky, dopo Bakayoko e dopo il possibile passaggio di Locatelli al Sassuolo (se ne parla nei topic specifici NDR) bisognerà vedere se il Milan deciderà di investire anche per un'alternativa che possa giocatore sugli esterni, al posto di Suso e Calhanoglu.
In questi giorni mi pare che siamo tornati a una gestione pseudoberlusconiana. Niente investimenti per i giocatori necessari, niente di niente. Non so come si possa ambire al quarto posto con una squadra palesemente scarsa a centrocampo e con un tecnico il cui vocabolario è meno vasto di quello del mio cane.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Io non ci credo che la maglia numero 7 venga lasciata libera.

pato-630x415.jpg
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo me la società non ha capito che abbiamo una rosa cortisssima a centrocampo e attacco per 3 competizioni..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quest anno avremo ancora lo stesso problema dell anno scorso, ossai nessun esterno che si inserisce in area a supporto della povera punta.. senza parole
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,938
Reaction score
363
La cosa più assurda è che qui tutti concordiamo che serve un esterno veloce e loro professionisti del gioco del calcio non se ne accorgono.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
La cosa più assurda è che qui tutti concordiamo che serve un esterno veloce e loro professionisti del gioco del calcio non se ne accorgono.

Dici? A me risulta che sia Gattuso che Leonard o hanno detto che un esterno serve e cercheranno di prenderlo. Poi dipende quanto forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>