Milan da record nell'era dei tre punti. Miglior partenza.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Penso anch’io che questo sarà il quinto grande Milan, dopo quello del Gre-No-Li, di Rocco, di Sacchi/Capello (ciclo unico, non ha senso dividerli) e di Ancelotti.

Manca solo qualche innesto nei prossimi anni per giocarcela a vincere tutto, ma la squadra per 8 o 9 undicesimi c’è tutta, nei titolari. Le riserve sono il punto che andrà più migliorato, ma anche il più facile da migliorare.

Le basi ci sono, confermare tutti i piu' forti e aggiungere elementi determinanti e andiamo a godere come una volta :D
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
Se facevi il post prima, mi evitavo lo sbattimento di andarmi a vedere la classifica alla 15esima fino alla stagione 1994/1995... :asd:

Mah era facile anche a memoria dai non abbiamo fatto mai partenze così devastanti. Al massimo poteva venire il dubbio col 2003/04 dove sempre a memoria alla 15esima battevamo la Roma all'Olimpico ma avevamo perso quella prima in casa con l'Udinese che ha fatto sì che alla fine avevamo mi sembra un solo punto in meno rispetto a oggi. Ma potrei sbagliare
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
L'anno dei record e abbiamo solo un punto di vantaggio..siamo così sfortunati che potremmo infrangere ogni record e non vincere nulla
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Le basi ci sono, confermare tutti i piu' forti e aggiungere elementi determinanti e andiamo a godere come una volta :D
Ci manca la punta per aprire un ciclo. Riuscissimo nell impresa quest anno. L unico da comprare sarebbe Haaland, per età spessore tecnico e per chiarire al mondo che siamo tornati. Vero che con i conti attuali sembra una chimera. Ma con un trofeo e un acquisto del genere, gli sponsor dovrebbero tornare a bussare alla nostra porta.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ci manca la punta per aprire un ciclo. Riuscissimo nell impresa quest anno. L unico da comprare sarebbe Haaland, per età spessore tecnico e per chiarire al mondo che siamo tornati. Vero che con i conti attuali sembra una chimera. Ma con un trofeo e un acquisto del genere, gli sponsor dovrebbero tornare a bussare alla nostra porta.

Penso che la strategia sarà puntare su Ibra anche il prossimo anno e poi, con almeno due qualificazioni CL di fila, puntare al grande colpo la davanti.

Perché si, quello serve, non potremo permetterci scommesse, lì.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
L'anno dei record e abbiamo solo un punto di vantaggio..siamo così sfortunati che potremmo infrangere ogni record e non vincere nulla

Per quello che abbiamo fatto vedere, meriteremmo almeno 6 punti in più, ad essere stretti.
 
Alto
head>