Milan da record nell'era dei tre punti. Miglior partenza.

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Penso che la strategia sarà puntare su Ibra anche il prossimo anno e poi, con almeno due qualificazioni CL di fila, puntare al grande colpo la davanti.

Perché si, quello serve, non potremo permetterci scommesse, lì.

Penso anche io che vogliano puntare su ibra. Ma il mio ragionamento ( o meglio speranza), era anche economico. Se dovessimo vincere un trofeo, ritengo sia il momento migliore per fare un grande acquisto, per tutto quel che ne consegue, maggiore appeal, ripresentarsi al calcio che conta e di conseguenza sponsor e vendita gadget quindi va sfruttato il momento per aumentare il fatturato. A quel punto serve un nome altisonante e Haaland sarebbe la scelta migliore, per ruolo eta e forza mediatica. con l obbiettivo di rientrarci grazie hai fatturati aumentati. Poi si so sogni ad occhi aperti e lo so pure io, ma con quel ragazzone dell 2000 si che apri un ciclo decenale e la mia previsione ai miei amici gobbi si realizza...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Penso anche io che vogliano puntare su ibra. Ma il mio ragionamento ( o meglio speranza), era anche economico. Se dovessimo vincere un trofeo, ritengo sia il momento migliore per fare un grande acquisto, per tutto quel che ne consegue, maggiore appeal, ripresentarsi al calcio che conta e di conseguenza sponsor e vendita gadget quindi va sfruttato il momento per aumentare il fatturato. A quel punto serve un nome altisonante e Haaland sarebbe la scelta migliore, per ruolo eta e forza mediatica. con l obbiettivo di rientrarci grazie hai fatturati aumentati. Poi si so sogni ad occhi aperti e lo so pure io, ma con quel ragazzone dell 2000 si che apri un ciclo decenale e la mia previsione ai miei amici gobbi si realizza...

Per me su Haaland potremo forse puntare nel 2022, non prima. Ma se torneremo dove dobbiamo stare, e per rimanerci, giocatori del genere torneranno ad indossare la maglia rossonera.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,092
Reaction score
6,089
Mah era facile anche a memoria dai non abbiamo fatto mai partenze così devastanti. Al massimo poteva venire il dubbio col 2003/04 dove sempre a memoria alla 15esima battevamo la Roma all'Olimpico ma avevamo perso quella prima in casa con l'Udinese che ha fatto sì che alla fine avevamo mi sembra un solo punto in meno rispetto a oggi. Ma potrei sbagliare

Massì era per scherzare. Ho controllato perché ero abbastanza sicuro. La vera scocciatura è stato rivedere certe classifiche degli ultimi anni. Mamma come eravamo ridotti. Son quelle cose che uno sa ma non ci pensa e quando si vedono fanno venire la “depressione”... :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
I ragazzi ci credono, giusto cullare il sogno. Ma guai a volare troppo alto: il rischio è di farsi molto male una volta caduti. Ma confido in Padre Pioli in panchina e penso che saremo in grado di gestire anche i momenti difficili a livello di risultati. La gestione dei momenti sarà fondamentale. Contro il Benevento il mister ha mostrato grande sensibilità e coraggio tenendo dentro Leao e togliendo Diaz. Ha pagato.
 
Alto
head>