Milan - Craiova al terzo turno preliminare di Europa League.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Non perculo perchè ho il timore delle beffe, ma quando ho letto di Mangia.. :asd:

Comunque Mangia ricordo che era stato anche associato al Milan, in un'era buia passata.

Diciamo che Mangia è finito in Romania per motivi extracalcistici, anzi sono sicuro che non è che sia così contento di tornare in Italia, magari viene fuori pubblicamente quello che ha combinato ad Ascoli Piceno (cose gravissime)
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
ragazzi .. paura MAI rispetto SEMPRE !!! Noi siamo famosi per cannare le partite "facili"

Ecco queste sono i primi banchi di prova.
Non per la mole dell'avversario ma per la mentalità. Siamo favoriti non per questo bisogna essere arrogante e rischiare di prendere sottogamba qualcuno, qualsiasi sia la squadra .
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Diciamo che Mangia è finito in Romania per motivi extracalcistici, anzi sono sicuro che non è che sia così contento di tornare in Italia, magari viene fuori pubblicamente quello che ha combinato ad Ascoli Piceno (cose gravissime)

Del tipo? Scusa ma sono curioso come una scimmia.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Del tipo? Scusa ma sono curioso come una scimmia.

Scrivi ridda di voci addio Mangia su google, articolo de il centro. Ora quello che è veramente successo in quell 'hotel (e non solo in quell'hotel) qualsiasi abitante di Ascoli e provincia potrà dirtelo, sappi che la scusa dei motivi dei salute era ovviamente una frottola. Pubblicamente non scrivo niente perché magari mi becco una denuncia, scusami. Spero solo che la realtà dei fatti venga alla fine a galla, Mangia neanche in ROmania deve allenare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La squadra avversaria è il Craiova, città rumena.

Le squadre rumene a Luglio sono molto pericolose, lottano col coltello tra i denti, e vai in stadi bollenti..

Non facciamo cavolate..impegno da non sottovalutare


Anche perché Mangia conosce il calcio italiano ovviamente
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Scrivi ridda di voci addio Mangia su google, articolo de il centro. Ora quello che è veramente successo in quell 'hotel (e non solo in quell'hotel) qualsiasi abitante di Ascoli e provincia potrà dirtelo, sappi che la scusa dei motivi dei salute era ovviamente una frottola. Pubblicamente non scrivo niente perché magari mi becco una denuncia, scusami. Spero solo che la realtà dei fatti venga alla fine a galla, Mangia neanche in ROmania deve allenare.

Grazie!
 

Similar threads

Alto
head>