Milan - Correa: ultima offerta da 38 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Che Cutrone non sia tecnico era palese fin dal suo esordio, ma tra Correa e Cutrone, mi tengo Patrick! Almeno lui qualche gol lo sa fare. Dimmi te quanto puo' valere Correa, che è più vecchio, panchinaro e con statiche che fanno piangere.

Poi oh... Se verrà tiferò per lui, ma sarà il solito bidonazzo, felice di sbagliarmi in caso di acquisto e di buone prestazioni.


Il solito bidonazzo :frusta: per cortesia.
Continuate a giudicare ‘sto giocatore dai gol quando era fondamentalmente la riserva di Griezmann, ed è un giocatore più da raccordo che dà area di rigore. Come paragonare Pirlo e Van Bommel.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Investire tutti quei soldi per Leao, piuttosto che destinare il budget su una seconda punta vera, è stata una follia, come immaginavo e come scrissi subito. Adesso non abbiamo più 1 euro, salvo cessione dell'invendibile Silva.

Fino ad oggi mercato ridicolo, a 7 giorni dall'inizio della Serie A abbiamo preso prima l'alternativa, Leao, siamo su Correa, il titolare e non abbiamo preso né trequartisti di ruolo né mezzali, è arrivato il solo Krunic, l'alternativa al centrale titolare, Duarte, un terzino sinistro con il titolare dell'anno scorso ancora invenduto.
Poi se apro un topic in cui mi faccio due domando vengo visto come super pessimista quando è palese che siamo non indietro, TOTALMENTE FERMI e schiavi di giocatorini che dicono no o sono invendibili, questo per paura di rimanere a corto di giocatori. Ridicolo.
Mercato ridicolo, ad occhio abbiamo preso solo riserve a parte Bennacer che magari le prime le salta pure perché Biglia è in forma quel mese e mezzo.
Dov'è la mezzala titolare al posto di Kessie? dov'è il trequartista/seconda punta? dov'è il vice Piatek (Petagna?) dov'è, anzi, dove sono quei 2 profili esperti che ci servono per un gruppo di bimbetti?
Lo capite che siamo da sesto posto o è troppo difficile? ma cosa stanno combinando? ma questi sono venuti al Milan per farsi vedere in tribuna o hanno fatto delle valutazioni sulla rosa? quanti anni dobbiamo aspettare prima che il gruppo di bimbi sia da quarto posto? 3-4? per allora varremo un miliardo tondo tondo a suon di quinti posti, BAH.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Investire tutti quei soldi per Leao, piuttosto che destinare il budget su una seconda punta vera, è stata una follia, come immaginavo e come scrissi subito. Adesso non abbiamo più 1 euro, salvo cessione dell'invendibile Silva.

Ma come...
un euro non ce l'avevamo neanche ad inizio mercato, :asd:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
Fino ad oggi mercato ridicolo, a 7 giorni dall'inizio della Serie A abbiamo preso prima l'alternativa, Leao, siamo su Correa, il titolare e non abbiamo preso né trequartisti di ruolo né mezzali, è arrivato il solo Krunic, l'alternativa al centrale titolare, Duarte, un terzino sinistro con il titolare dell'anno scorso ancora invenduto.
Poi se apro un topic in cui mi faccio due domando vengo visto come super pessimista quando è palese che siamo non indietro, TOTALMENTE FERMI e schiavi di giocatorini che dicono no o sono invendibili, questo per paura di rimanere a corto di giocatori. Ridicolo.
Mercato ridicolo, ad occhio abbiamo preso solo riserve a parte Bennacer che magari le prime le salta pure perché Biglia è in forma quel mese e mezzo.
Dov'è la mezzala titolare al posto di Kessie? dov'è il trequartista/seconda punta? dov'è il vice Piatek (Petagna?) dov'è, anzi, dove sono quei 2 profili esperti che ci servono per un gruppo di bimbetti?
Lo capite che siamo da sesto posto o è troppo difficile? ma cosa stanno combinando? ma questi sono venuti al Milan per farsi vedere in tribuna o hanno fatto delle valutazioni sulla rosa? quanti anni dobbiamo aspettare prima che il gruppo di bimbi sia da quarto posto? 3-4? per allora varremo un miliardo tondo tondo a suon di quinti posti, BAH.
Non sei pessimista ma solo REALISTA, quello che hai scritto (stessi rilievi miei pubblicati in più post) sono solo la realtà oggettiva delle cose non un'interpretazione di parte o da tifoso deluso; detto questo se il mercato si conclude con Correa o meno rimaniamo una squadra che può competere con Lazio Atalanta fiorentina perché anche la Roma alla fine sarà meglio attrezzata di noi, tutto questo alla faccia delle dichiarazioni sbandierate ai 4 venti in cui si parla di rilancio/rinascita in tempi brevi di riportare il Milan dove dovrebbe stare /ritornare ad essere competitivi; spero di sbagliarmi alla grande ma su prospetta un'altra stagione orribile pari alle precedenti, anzi forse no avremo un gioco migliore grazie a maestro Giampaolo ma la classifica rischia di piangere lacrime amare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Comunque anche l'Atletico si deve rendere conto che il prezzo di un calciatore lo fa anche il mercato, dalla premier potevano tranquillamente chiedere 55 mln di euro per Correa, ma qui parliamo della serie A, 38 mln più bonus sono una cifra coerente con quelle che girano qui da noi, parliamo pur sempre di voler acquistare una riserva dell'Atletico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Non sei pessimista ma solo REALISTA, quello che hai scritto (stessi rilievi miei pubblicati in più post) sono solo la realtà oggettiva delle cose non un'interpretazione di parte o da tifoso deluso; detto questo se il mercato si conclude con Correa o meno rimaniamo una squadra che può competere con Lazio Atalanta fiorentina perché anche la Roma alla fine sarà meglio attrezzata di noi, tutto questo alla faccia delle dichiarazioni sbandierate ai 4 venti in cui si parla di rilancio/rinascita in tempi brevi di riportare il Milan dove dovrebbe stare /ritornare ad essere competitivi; spero di sbagliarmi alla grande ma su prospetta un'altra stagione orribile pari alle precedenti, anzi forse no avremo un gioco migliore grazie a maestro Giampaolo ma la classifica rischia di piangere lacrime amare

Eravamo una squadra dal quarto al sesto posto, per arrivare quarti bisognava fare una grande stagione e sperare qualcun'altro la steccasse. Quest'anno è cambiato il mister, il modulo, qualche giocatore...ma senza prendersi in giro il nostro valore è rimasto lo stesso, quindi gli obiettivi e le aspettative devono essere queste.

Una stagione difficile, si presuppone di crescita, dove l'obiettivo finale resta aperto ad un range di posizioni molto variabile ed incerto. Aimè la nostra realtà è questa, lo rimarrà probabilmente per anni, se pochi o tanti lo determinerà la bravura/fortuna dei nostri dirigenti di pescare qualche bravo calciatore a pochi spicci.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
non credo che dicendo che per me la dirigenza ha esaurito il bonus "nome" abbia detto chissà cosa. siamo un po' troppo suscettibili.

fai di tutta l'erba un fascio e non fai bene. io non volevo nessun balocco. anzi operazioni alla leao sembrano davvero tangenti ad amici. roba che se l'avesse fatta qualcun'altro saremmo qui ad impiccarlo in piazza.
anche questa operazione correa sembra davvero un favore a mendes. possibile che non ci sia qualcun'altro con le sue caratteristiche in giro per il mondo? io non credo.

e non mi pare di aver tratto conclusioni, dicendo che per ora il mercato non mi è piaciuto

Io non faccio di tutta l' erba un fascio. Mi limito a constatare che qualsiasi mossa fatta da questa dirigenza viene dalla maggioranza di questo forum ostracizzata. Si prendono due giocatori dall' Empoli e si parla di due mediocri provenienti da una squadra retrocessa, Theo invece e' uno scarto del Real, Leao e' una marchetta a Mendes ed e' il futuro Niang, Duarte uno scarso, Correa strapagato altro favore a Mendes. Sorge mai qualche dubbio che i giocatori che abbiamo preso lo abbiamo fatto perche' ,dal setacciamento del mercato internazionale, siano quelli migliori in funzione delle caratteristiche tecnico tattiche richieste dall' allenatore, dal rapporto qualita' prezzo migliori, oltreché da una serie di variabili che fanno tutta la differenza del mondo nell' inserimento di un giocatore in un determinato contesto tattico? Insomma che sia opera di una politica di scouting che si muove univocamente per obiettivi definiti dall' interazione tra AD, Dirigenza e allenatore? No qui stiamo sempre a pretendere di avere la bacchetta magica, di saperne di piu' e meglio rispetto a professionisti ben pagati per fare il loro lavoro e in ultimo, ed è quello che mi ha spinto a quotarti, il desiderio quasi masochistico di poter dare addosso a milanisti veri come Maldini e Boban il cui unico fine e' quello di farci ripartire per obiettivi piu' importanti del sesto posto in campionato. Ma continuiamo così, il tiro al piccione nei confronti di chi al Milan ci tiene davvero e' uno sport davvero troppo intrigante per smettere.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fino ad oggi mercato ridicolo, a 7 giorni dall'inizio della Serie A abbiamo preso prima l'alternativa, Leao, siamo su Correa, il titolare e non abbiamo preso né trequartisti di ruolo né mezzali, è arrivato il solo Krunic, l'alternativa al centrale titolare, Duarte, un terzino sinistro con il titolare dell'anno scorso ancora invenduto.
Poi se apro un topic in cui mi faccio due domando vengo visto come super pessimista quando è palese che siamo non indietro, TOTALMENTE FERMI e schiavi di giocatorini che dicono no o sono invendibili, questo per paura di rimanere a corto di giocatori. Ridicolo.
Mercato ridicolo, ad occhio abbiamo preso solo riserve a parte Bennacer che magari le prime le salta pure perché Biglia è in forma quel mese e mezzo.
Dov'è la mezzala titolare al posto di Kessie? dov'è il trequartista/seconda punta? dov'è il vice Piatek (Petagna?) dov'è, anzi, dove sono quei 2 profili esperti che ci servono per un gruppo di bimbetti?
Lo capite che siamo da sesto posto o è troppo difficile? ma cosa stanno combinando? ma questi sono venuti al Milan per farsi vedere in tribuna o hanno fatto delle valutazioni sulla rosa? quanti anni dobbiamo aspettare prima che il gruppo di bimbi sia da quarto posto? 3-4? per allora varremo un miliardo tondo tondo a suon di quinti posti, BAH.

Concordo in toto. Mercato ridicolo e da nobili decaduti, come il vecchio industriale che, caduto in disgrazia ed essendo costretto a destreggiarsi tra i buoni dell’Esselunga e i minestroni del discount, e non essendoci abituato, non riesce manco a mettere insieme il pranzo con la cena, bruciando buona parte di quei soldi per del burro (Leao) salvo poi non avere i soldi per comprare pane e prosciutto (e infatti ci ritroviamo per l’ennesima volta con una squadra incompleta per il modulo del mister).

Mercato da schifo fino ad ora. Sottolineo fino ad ora.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Non sei pessimista ma solo REALISTA, quello che hai scritto (stessi rilievi miei pubblicati in più post) sono solo la realtà oggettiva delle cose non un'interpretazione di parte o da tifoso deluso; detto questo se il mercato si conclude con Correa o meno rimaniamo una squadra che può competere con Lazio Atalanta fiorentina perché anche la Roma alla fine sarà meglio attrezzata di noi, tutto questo alla faccia delle dichiarazioni sbandierate ai 4 venti in cui si parla di rilancio/rinascita in tempi brevi di riportare il Milan dove dovrebbe stare /ritornare ad essere competitivi; spero di sbagliarmi alla grande ma su prospetta un'altra stagione orribile pari alle precedenti, anzi forse no avremo un gioco migliore grazie a maestro Giampaolo ma la classifica rischia di piangere lacrime amare


E pensa se la Roma piazza Dzeko all'Inter e si fa dare Icardi in saldo... tanti saluti e grazie.
Tutti pensano che la Roma topperà ancora, che la Champions le tirerà giù tutte, ma noi? noi siamo la stessa squadretta di sempre ancora più giovane, al Milan attualmente non c'è voglia di fare le cose in grande, ai dirigenti basta presenziare alle conferenze stampa, dire cose sciocche o positive, ma sulla carta, alla fine della fiera, la squadra non è stata rinforzata per niente, è stata puntellata con alcune riserve e solo due titolari, hanno cambiato modulo per inserire sulla trequarti un fallito che poteva farci fare una plusvalenza comoda comoda... se questo è avere un progetto.
Ho ancora fiducia sulla fine del mercato ma vedo tanta improvvisazione, si è pensato ancora una volta alle riserve con titolari ancora non all'altezza, il famoso "numerico".
Se poi pensano di uscirne con il gioco di Giampaolo stiamo freschi, crollerà pure lui dietro una squadra troppo giovane e pagherà lui per il team dirigenziale più costoso d'Europa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
E chi te lo ha detto? Veretout, ad esempio, non è stato preso perchè la dirigenza riteneva di non andare oltre certe cifre, e successivamente mi pare che altri giocatori sono arrivati. Lo stesso ragionamento è stato fatto con Correa probabilmente.

E che aspettano a trovare una alternativa? Fra una settimana inizia il campionato e giriamo con Castillejo. Se poi arriva una seconda punta valida e non il primo scarto di turno preso a due soldi ok, ma altrimenti l'acquisto di Leao rimane una catastrofe, un po' come quando Mirabelli acquistò Silva a 40 milioni senza avere l'attaccante titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>