Milan: coperta sempre corta dietro. Solo due centrali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,265
Reaction score
28,183
Come riportato dalla GDS in edicola, in casa Milan la coperta resta sempre corta per quanto riguarda il reparto arretrato. I centrali a disposizione continuano ad essere solo e sempre due. Ad oggi, Kjaer e Romagnoli. Gabbia e Duarte sono out causa Covid. Musacchio non ha ancora recuperato.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Come riportato dalla GDS in edicola, in casa Milan la coperta resta sempre corta per quanto riguarda il reparto arretrato. I centrali a disposizione continuano ad essere solo e sempre due. Ad oggi, Kjaer e Romagnoli. Gabbia e Duarte sono out causa Covid. Musacchio non ha ancora recuperato.

Il Corriere della Sera, parlando della nuova quarantena a dieci giorni, spiega:

un asintomatico ancora positivo dopo 21 giorni di quarantena può tornare a uscire. Duarte martedì 14 può tornare ad allenarsi credo :)
A meno che sia ancora sintomatico (in tal caso servono tre giorni senza sintomi, quindi l'essere asintomatico da tre giorni)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il Corriere della Sera, parlando della nuova quarantena a dieci giorni, spiega:

un asintomatico ancora positivo dopo 21 giorni di quarantena può tornare a uscire. Duarte martedì 14 può tornare ad allenarsi credo :)
A meno che sia ancora sintomatico (in tal caso servono tre giorni senza sintomi, quindi l'essere asintomatico da tre giorni)

No no, lasciamolo dov’è Duarci, che quando gioca è uno in più per gli avversari e uno in meno per noi, sempre. È il Biglia della difesa. Meglio stare senza riserve difensive o mettere il Presidente centrale, alla peggio, ma uno così il campo nel derby non lo deve vedere. Intendiamoci, non lo deve vedere mai, a prescindere, ma nel derby manco lo deve annusare.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,329
Reaction score
2,566
Come riportato dalla GDS in edicola, in casa Milan la coperta resta sempre corta per quanto riguarda il reparto arretrato. I centrali a disposizione continuano ad essere solo e sempre due. Ad oggi, Kjaer e Romagnoli. Gabbia e Duarte sono out causa Covid. Musacchio non ha ancora recuperato.

Con le nuove regole Duarte dovrebbe a breve tornare disponibile, se è asintomatico.
Da utilizzare per far rifiatare Kjaer o Romagnoli in Europa League.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Come riportato dalla GDS in edicola, in casa Milan la coperta resta sempre corta per quanto riguarda il reparto arretrato. I centrali a disposizione continuano ad essere solo e sempre due. Ad oggi, Kjaer e Romagnoli. Gabbia e Duarte sono out causa Covid. Musacchio non ha ancora recuperato.

Si puo' discutere circa la qualita' dei centrali di riserva (Gabbia e Duarte, ehm ehm), ma sul fatto di averne sotto contratto cinque per due posti direi proprio di no. Con 200 milioni di perdite annue, cinque difensori centrali bastano e avanzano. Certo, se fossero un po' piu' bravini non guasterebbe, ma questo rientra nel solito discorso che faccio: chi ha ingaggiato Duarte e Musacchio? Chi e' quel genio?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,038
Reaction score
1,202
la batteria è questa. non è che si possa ogni volta stare lì a descriverne i pochi pregi e i tanti difetti...imho.
bisogna fare con quello che si ha.....sperando di sopperire a mancanze individuali con il gioco di squadra.
tra infortuni e covid magari certe cose sul mercato non si sono potute fare......e se la situazione non cambia nemmeno a gennaio probabilmente si riuscirà a fare qualcosa là dietro.
spero solo che possano dare tutti un contributo al loro massimo se chiamati in causa....
imho.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
la batteria è questa. non è che si possa ogni volta stare lì a descriverne i pochi pregi e i tanti difetti...imho.
bisogna fare con quello che si ha.....sperando di sopperire a mancanze individuali con il gioco di squadra.
tra infortuni e covid magari certe cose sul mercato non si sono potute fare......e se la situazione non cambia nemmeno a gennaio probabilmente si riuscirà a fare qualcosa là dietro.
spero solo che possano dare tutti un contributo al loro massimo se chiamati in causa....
imho.....

Era prevedibile che senza l'uscita di qualcuno non sarebbe arrivato alcuno.
Speriamo a gennaio riusciamo a liberarci di duarte e musacchio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Era prevedibile che senza l'uscita di qualcuno non sarebbe arrivato alcuno.
Speriamo a gennaio riusciamo a liberarci di duarte e musacchio.

Io però proprio non capisco una cosa. Musacchio bene o male l' abbiamo visto e vogliamo provare a fare un upgrade ma per quanto riguarda Duarte? Si è visto poco causa infortuni. Sarà veramente così orripilante da non poter giocare nemmeno in C o è stato solo sfortunato e rappresenta uno di quei casi di giocatore che viene dipinto come un wc solo perché è sempre indisponibile?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Io però proprio non capisco una cosa. Musacchio bene o male l' abbiamo visto e vogliamo provare a fare un upgrade ma per quanto riguarda Duarte? Si è visto poco causa infortuni. Sarà veramente così orripilante da non poter giocare nemmeno in C o è stato solo sfortunato e rappresenta uno di quei casi di giocatore che viene dipinto come un wc solo perché è sempre indisponibile?

Io l'ho visto proprio male male.
Giusto per farti un esempio, mi sembra del livello di gustavo gomez, altra meteora rossonera.
Mi da sempre quel senso di approssimazione, che sia un intervento su un avversario anzichè una giocata in uscita.
Giocatore non di livello insomma.

Però non l'ho visto tantissime volte, concordo con te.
Gabbia per esempio si sta dimostrando delle volte troppo debole nei corpo a corpo e quando trova un attaccante potente spesso si fa prendere la posizione però in uscita ha piede, personalità e tecnica e sulle palle alte l'ho visto spesso surclassare il rivale.
Insomma, il ragazzo è da farsi ma delle doti le intravedi.
 
Alto
head>