Milan - Conti. Confermato incontro giovedì. Le cifre.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
E un forte centrocampista

Non credo...secondo me se decidono di mettere Bonaventura a centrocampo come mezzala allora vanno a prendere un esterno d'attacco forte e l'attaccante forte, mentre se decidono di avanzare Bonaventura nei tre davanti, allora si punta su un altro centrocampista forte, non credo li prenderemo tutti e due.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Con il possibile ingresso di Biglia e Conti solo di costi complessivi dei cartellini saremmo intorno ai 110 milioni. E ci mancherebbero ancora i 2 top promessi e una serie di seconde linee decorose (direi un centrale difensivo, un centrocampista duttile e un esterno in attacco). Ovvio che servono anche tante partenze...Bacca, Poli, almeno 2 tra Kucka, Montolivo, Sosa e Bertolacci, uno dei centrali ora in rosa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Ultime news da Pedullà sulla trattativa per Conti. Incontro confermato per la giornata di giovedì. I rossoneri hanno fretta e vogliono chiudere prima che il terzino parta con l'Under 21. Le cifre: il Milan offre 15+3 di bonus, l'Atalanta ne chiede 21-22 + 3-4 di bonus. La chiusura possibile a 20-21 più bonus. Per il giocatore pronto un quadriennale a 2 milioni a stagione.

ottimo dai, anche se i 2 mln di stipendio mi sembrano un pò tantino, ma visto che kessiè prende pure di più, ci possono stare.
detto ciò, credo si parlerà anche degli altri giocatori coinvolti nella trattativa, ovvero i vari calabria, locatelli, petagna o altro.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Benissimo, Conti mi fa sbavare. Ma mi chiedo da dove tireranno fuori i soldi per prendere una punta e un esterno a sinistra titolari, visto il budget di 150 milioni annunciato al closing. E questi sono solo i titolari che mancano, per non parlare delle riserve che verrebbero a mancare viste le cessioni (penso servirebbe almeno un altro centrocampista, un altro centrale difensivo e un altro acquisto davanti viste le dipartite di Honda, Ocampos, Deulofeu e forse Bacca). Di sicuro Fassone e Mirabelli hanno già la risposta. Avanti così.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dobbiamo prendere un calciatore a settimana; quindi, Conti dev'essere il colpo della prossima settimana.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Benissimo, avanti cosi, ora secondo me manca un esterno d'attacco forte e il top player in attacco.
Ed una mezzala di regia, Bonaventura non offre, e non potrebbe naturalmente farlo dopo il grave infortunio, sufficienti garanzie di tenuta atletica per tutta la stagione, rischio troppo elevato per un ruolo fondamentale, come il suo, nel 433 di Montella. Abituiamoci ad una non certa titolarità di Jack, meriti tecnici del giocatore a parte. Comunque, ottima chiusura per Conti, bravo il signor Max. :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Una dirigenza intelligente che prende un giocatore prima che si possa mettere in mostra a livello europeo

Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez

Oook
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
C'è qualcuno che non ha ancora capito che i cartellini non si pagano cash subito ma a rate. Quindi i 110 milioni spesi fino ad ora non sono reali perché nessuno paga subito ma nell'arco di due o più anni. Alla fine credo che sul bilancio di quest'anno i cartellini peseranno per non più di 50-60 milioni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultime news da Pedullà sulla trattativa per Conti. Incontro confermato per la giornata di giovedì. I rossoneri hanno fretta e vogliono chiudere prima che il terzino parta con l'Under 21. Le cifre: il Milan offre 15+3 di bonus, l'Atalanta ne chiede 21-22 + 3-4 di bonus. La chiusura possibile a 20-21 più bonus. Per il giocatore pronto un quadriennale a 2 milioni a stagione.

E con lui la difesa è sistemata :) Rodriguez Romagnoli Musacchio Conti: il muro contro cui andranno a sbattere gli attaccanti avversari.
 
Alto
head>