Milan: Conte o Ancelotti per il futuro.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 settembre, Montella non è è rischio per l'immediato ma la società lo osserva. Il tecnico è sotto esame, tra la Roma ed il derby. Nel caso in cui le cose si mettessero male, i nomi per l'immediato sono quelli di Mazzarri e Paulo Sousa. Per il futuro si guarda ad Antonio Conto e Carlo Ancelotti, nomi già sondati dalla società in estate. Il Milan e Montella, al momento del rinnovo, hanno concordato anche una clausola rescissoria da 1,5 milioni di euro per liberare il tecnico.

Ancelotti appartiene al passato. Conte sarebbe l'ideale ma ho la sensazione che per un motivo o per un altro non sia destinato a incrociare il Milan. Poteva arrivare due anni fa e non è arrivato, poteva essere preso quest'anno e non è stato preso. Adesso è difficile che si liberi subito, a meno di cataclismi.

Discorso a parte per l'anno prossimo: se Montella (improbabile) o un traghettatore ci portano in Champions, Fassone li conferma perché è nel suo modo di operare; se invece si rimane fuori dalla Champions, Conte potrebbe sì accettare di ricostruire da zero ma con quali soldi? Il Milan non potrebbe fare molti acquisti e Conte in questi mesi si è lamentato molto del mercato del Chelsea nonostante i molti soldi spesi, è uno che vuole campagne faraoniche e sarebbe difficile accontentarlo fuori dalla grande Europa.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
In generale, no ad Ancellotti perché ha gia vinto quello che c'era da vincere con noi, e non ha la fame di conte. Secondo, è ormai noto che le minestre riscaldate al Milan non hanno mai funzionato, e vale sia per i giocatori che per gli allenatori. (L'unica eccezione dovrebbe essere Rocco)
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Non è che uno ci sputa sopra ma il mondo ed il calcio vanno avanti, è?

E poi come dimenticare lo squallido teatrino elettorale con Galliani e Berlusconi?

Nell'immediato piuttosto che Mazzarri e Sousa preferirei Gattuso ( ché qui ci vuole grinta)
Tra Conte ed Ancelotti preferisco Conte perchè è un vincente. A Carletto non perdonerò mai quella tragica Champion persa con il Liverpool dopo che si è andati al riposo in vantaggio di tre a zero.
Sulla frase in neretto mantengo le mie precedenti deduzioni...
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Scusatemi...ma vi ricordo che un certo Conte ha rifiutato un assegno in bianco per allenare l'altra squadra di Milano...secondo voi con quali argomentazioni potremmo mai convincerlo noi? Sicuramente non economiche visto che nei prossimi anni non credo si possano più spendere cifre monstre, e allora non credo proprio che possa mai arrivare lui...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 settembre, Montella non è è rischio per l'immediato ma la società lo osserva. Il tecnico è sotto esame, tra la Roma ed il derby. Nel caso in cui le cose si mettessero male, i nomi per l'immediato sono quelli di Mazzarri e Paulo Sousa. Per il futuro si guarda ad Antonio Conto e Carlo Ancelotti, nomi già sondati dalla società in estate. Il Milan e Montella, al momento del rinnovo, hanno concordato anche una clausola rescissoria da 1,5 milioni di euro per liberare il tecnico.

Ancelotti no grazie
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Scusatemi...ma vi ricordo che un certo Conte ha rifiutato un assegno in bianco per allenare l'altra squadra di Milano...secondo voi con quali argomentazioni potremmo mai convincerlo noi? Sicuramente non economiche visto che nei prossimi anni non credo si possano più spendere cifre monstre, e allora non credo proprio che possa mai arrivare lui...

Oseresti dire che l allenatore Conte Antonio, non sia in grado di riconoscere la caccca dal cioccolato????

<_<
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Scusatemi...ma vi ricordo che un certo Conte ha rifiutato un assegno in bianco per allenare l'altra squadra di Milano...secondo voi con quali argomentazioni potremmo mai convincerlo noi? Sicuramente non economiche visto che nei prossimi anni non credo si possano più spendere cifre monstre, e allora non credo proprio che possa mai arrivare lui...

ma tu ci credi veramente a questo cose?l`inter ha speso 30 mil in questo mercato...parlavano di James/Di Maria ecc ecc...Conte al Inter?:))))
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 settembre, Montella non è è rischio per l'immediato ma la società lo osserva. Il tecnico è sotto esame, tra la Roma ed il derby. Nel caso in cui le cose si mettessero male, i nomi per l'immediato sono quelli di Mazzarri e Paulo Sousa. Per il futuro si guarda ad Antonio Conto e Carlo Ancelotti, nomi già sondati dalla società in estate. Il Milan e Montella, al momento del rinnovo, hanno concordato anche una clausola rescissoria da 1,5 milioni di euro per liberare il tecnico.

Notizia credibile. Conte ha un contratto fio al 2020 a 11 milione con una clausola di 20, Ancelotti siamo lì...
 
Alto
head>