Milan, contatti per Giaccherini

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,611
Reaction score
2,008
Ahahahah il feticcio di Conte che vada a Londra.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questo ultimo mese di mercato si sta rivelando una delusione. Kalinic, giaccherini, kricowiack o come si scrive, Keita.. mi aspettavo tutt'altro visto le "premesse".
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Giaccherini ha un inspiegabile credito che lo porta ad essere accostato continuamente a squadre più o meno buone. Non credo, è una pippa sul serio
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Quando montella disse "potremmo comprare giocatori da napoli e roma" sinceramente speravo tipo in insigne e naingollan non in giaccherinho :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Quindi e ufficiale che sta arrivando Conte ? :fuma:
 
W

Wildbone

Guest
Questo ultimo mese di mercato si sta rivelando una delusione. Kalinic, giaccherini, kricowiack o come si scrive, Keita.. mi aspettavo tutt'altro visto le "premesse".

Haters gonna hate. Le premesse sono state demolite con 200 e passa milioni di spesa per 10 giocatori di grande potenziale e 1 rinnovo fondamentale del nostro miglior asset della scorsa stagione. Senza poi contare il repulisti nel management e gli acquisti persino per la primavera.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Tutti ma lui proprio no; mai piaciuto, l'ho sempre ritenuto uno scarpone e in più va per i 33 anni: se come alternativa dobbiamo avere sto qui, meglio non prendere nessuno.
 
Alto
head>