Milan: contatti con Lo Celso. E un altro centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
Come riportato da calciomercato.com, il Milan nelle ultime ore ha avuto dei contatti con Lo Celso e sta trattando anche un altro centrocampista.
Ma solo io credo che il 99.9% degli articoli degli ultimi 3 giorni di mercato non abbiano alcuna base reale?
Cioè faccio molta fatica ad immaginare che la nostra società, dopo un immobilismo durato mesi e mesi abbia deciso di trattare, negli ultimi 3 giorni, una decina di giocatori diversi senza mai formulare un'offerta?
Secondo me Maldini e Massara staranno giocando a tressette adesso, altro che trattare giocatori...avessero voluto farlo, avremmo visto un paio di acquisti nei giorni scorsi.
Ora sono talmente sfiduciato che fatico molto a credere a qualsivoglia interventismo societario a gennaio.
Fortuna che almeno ho la stella polare estiva come ultimo attestato di fiducia...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,930
Reaction score
675
Come riportato da calciomercato.com, il Milan nelle ultime ore ha avuto dei contatti con Lo Celso e sta trattando anche un altro centrocampista.
Al Betis non era male, al PSG è stato un mezzo fallimento, li al Tottenham boh... Non è che mi convince a pieno.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,203
Reaction score
745
È avvilente pensare di dover fare due mesi con trq adattati fino al ritorno di Diaz ad Aprile.

Prendere per prendere no, ma Lo Celso è un signor giocatore
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,384
Lo Celso è effettivamente in uscita anche se Romano lo da vicino al Villareal. Certo che quest'anno ha fatto letteralmente pena, ma in prestito con diritto non sarebbe affatto male.
È ancora giovane in ogni caso, pertanto ha ancora parecchio da dare. Io so che Tonali, Bennacer (quello vero) e Lo Celso sarebbero a mani basse il centrocampo più forte d'Italia. Se solo questa maledetta proprietà facesse un minimo di investimento anziché tirare i remi in barca senza neanche provare. Tonali, Bennacer e Lo Celso in mezzo, con Leao, David e Cherki in attacco... Chi ti ferma più? Sti cavoli di Vlahovic.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
Magari..a san siro fece una partita clamorosa con il betis...e poi secondo me è proprio il ruolo in cui siamo messi peggio...più di difesa, centrocampo o attacco...
Lo ricordo eccome, tecnicamente sopra la media, vedeva gioco prima di tutti, forse a livello di ritmo non si è mai calato nella premier.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
Come riportato da calciomercato.com, il Milan nelle ultime ore ha avuto dei contatti con Lo Celso e sta trattando anche un altro centrocampista.

Schira: Villarreal in pole per Lo Celso
e l'altro mr X chi sarebbe? per dire anche Pobega sarebbe un colpaccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>