Milan: contatti con Lo Celso. E un altro centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Come riportato da calciomercato.com, il Milan nelle ultime ore ha avuto dei contatti con Lo Celso e sta trattando anche un altro centrocampista.
Mi sembra stiano giocando un po tutti a farci male.
Abbiamo giocato 4 turni di campionato senza Kessie e Bennacer , senza Kjaer e due senza Tomori...

Perché mai dovrebbe arrivare qualcuno oggi?
Questa proprietà ha già risposto come peggio non avrebbe potuto.

Per me basta e avanza.
Mi restano la maglia e i ragazzi ma questa proprietà non è la mia proprietà.

Via Elliott, scaroni , gazidis...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
Lo Celso è effettivamente in uscita anche se Romano lo da vicino al Villareal. Certo che quest'anno ha fatto letteralmente pena, ma in prestito con diritto non sarebbe affatto male.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma Bergwjin non va proprio bene per i nostri dirigenti? Li al Tottenham non gioca, o poco. E uno dei pochi degli Spurs che mi piacerebbe, ma penso abbia un ingaggio già fuori portata.
lo seguivo al psw, velocissimo e mi pare segni.. però gioca solo a sinistra dove abbiamo leao e rebic
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, il Milan nelle ultime ore ha avuto dei contatti con Lo Celso e sta trattando anche un altro centrocampista.
non lo conosco benissimo, ma al betis fece bene.. trq mancino con ottimo piede ed anche buona velocità.. magari
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,383
Reaction score
3,607
secondo me lo celso è la fotocopia di brahim, va a finire che giocherebbe krunic.
Se non si capisce che pioli, sulla trequarti, vuole un giocatore AGGRESSIVO E FISICO, in grado di fare il primo pressing, allora continuiamo a comprare trequartisti e poi continuiamo a giocare con krunic.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
e' comunitario ? altrimenti è inutile parlarne no ?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da calciomercato.com, il Milan nelle ultime ore ha avuto dei contatti con Lo Celso e sta trattando anche un altro centrocampista.
Tanto sta sera si scoprirà che lo celso ha tipo il daspo per l Italia.
comunque non riusciamo a chiudere un acquisto in un mese, figuriamoci in due giorni. Non vedo l’ora sia domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>