Milan: contatti con Lo Celso. E un altro centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,233
Ma solo io ho la vaga sensazione che ormai ci mettano dentro presunte trattative per creare suspense?
Ormai facciamo parte dello spettacolo, il che sarebbe pure divertente.
Non fosse che recitiamo sempre la parte di quelli sconfitti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma solo io credo che il 99.9% degli articoli degli ultimi 3 giorni di mercato non abbiano alcuna base reale?
Cioè faccio molta fatica ad immaginare che la nostra società, dopo un immobilismo durato mesi e mesi abbia deciso di trattare, negli ultimi 3 giorni, una decina di giocatori diversi senza mai formulare un'offerta?
Secondo me Maldini e Massara staranno giocando a tressette adesso, altro che trattare giocatori...avessero voluto farlo, avremmo visto un paio di acquisti nei giorni scorsi.
Ora sono talmente sfiduciato che fatico molto a credere a qualsivoglia interventismo societario a gennaio.
Fortuna che almeno ho la stella polare estiva come ultimo attestato di fiducia...
Fratello, rimarrai deluso. Lascia stare la stella polare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,706
Come riportato da calciomercato.com, il Milan nelle ultime ore ha avuto dei contatti con Lo Celso e sta trattando anche un altro centrocampista.

Schira: Villarreal in pole per Lo Celso
Questi sono giocatori magari che possiamo prendere, sperando che facciano il salto di qualità...

Ma non possiamo nemmeno permetterci questi, rendiamoci conto in che razza di situazione siamo messi.

Proprietà ignorabile
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,313
Ma solo io ho la vaga sensazione che ormai ci mettano dentro presunte trattative per creare suspense?
Ormai facciamo parte dello spettacolo, il che sarebbe pure divertente.
Non fosse che recitiamo sempre la parte di quelli sconfitti.
più che altro per prenderci per il cu, in effetti ce lo meritiamo (se lo meritano)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,055
Questi sono giocatori magari che possiamo prendere, sperando che facciano il salto di qualità...

Ma non possiamo nemmeno permetterci questi, rendiamoci conto in che razza di situazione siamo messi.

Proprietà ignorabile
In estate non abbiamo potuto prendere Sarabia dal PSG perché guadagnava troppo. Lo ha preso lo Sporting Lisbona, cioè noi non riusciamo a competere manco con lo Sporting, rendiamoci conto che livello indegno ci hanno fatto toccare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,233
Maldini mentre fa mercato:

Dammi un bacio così ti do rivera, dammi un bacio se vuoi la Roma intera, dammi un bacio lo scambio con mazzola , ti lascio la squadra viola e quella bianconera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>