Milan, conferme per David per l'estate 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Per me se nel caso arriverà tra un anno, sarà per prendere il posto di Giroud, non credo proprio per prendere un possibile posto da riserva.

Significherebbe comunque cambiare modo di giocare, perchè Giroud per caratteristiche e struttura è quel giocatore che ti da anche gioco aereo, sia in fase difensiva sui calci piazzati, sia come riferimento quando butti su palla sporca che deve ripulire.

Tutti sono sicuri che Giroud quest'anno chiuderà con il Milan, io dico calma, vediamo come va la stagione, vediamo come sta il ragazzo.

Ad ogni modo ogni anno sarebbe necessario investire su un'attaccante di un certo livello, sarebbe ora.

La concorrenza sarà spietata per David, dall'intera Premier, ma occhio anche al Napoli se cede Osihmen, la Juve che già lo segue e via dicendo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Credo che si andrà su un profilo diverso. E credo anche che il costo massimo sarà sui 25/30M. Ritornerà il nome di Taremi, ci sarà quello di Scamacca e forse quello di Colombo se dovesse fare bene.

Resto convinto che al Milan per molto tempo non si vedranno somme record (il nostro record é Bonucci con 42M).
scamacca? impossibile ora che è all'atalanta, per fortuna.
colombo non è proponibile...
taremi sarebbe un insulto ma tra i 3 è l'unico che è quello che non direi che è impossibile.

ma sono 3 nomi da mani nei capelli, ok ostano meno di david che sinceramente non so se valga una cifra simile, ho serissimi dubbi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non serve l'attaccante costoso serve l'attaccante giusto. Paradossalmente i nostri campioni da van Basten a Scheva a Kakà non sono mai costati troppo.
Van Basten e Sheva pero' erano già campioni un po' sulla bocca di tutti. Sheva poi é stato pagato 25M, nel '99 sono un bel gruzzolo.

Kakà invece é forse l'ultimo dei moicani assieme a Thiago. Era un mondo che guardava con diffidenza ai campionati del sud America. Da li in poi ci si rese conto che puoi trovare giocatori già pronti anche dal Brasile o in Argentina per dirne due. Un Kakà oggi costerebbe molto più di quanto é stato pagato.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
scamacca? impossibile ora che è all'atalanta, per fortuna.
colombo non è proponibile...
taremi sarebbe un insulto ma tra i 3 è l'unico che è quello che non direi che è impossibile.

ma sono 3 nomi da mani nei capelli, ok ostano meno di david che sinceramente non so se valga una cifra simile, ho serissimi dubbi.
Non vado pazzo neanche io per i nomi. Pero' penso che nella testa della società i profili saranno simili.

Anche perché David ad oggi é corteggiato da molte squadre, e con un anno di contratto vedrete che squadre con più mezzi faranno offerte migliori che non potremo pareggiare. Noi possiamo andare sui Taremi o sugli Scamacca come profili (magari inserendo dentro CDK).

Questo secondo me anche dovessero fare un'altra mega plusvalenza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
scamacca? impossibile ora che è all'atalanta, per fortuna.
colombo non è proponibile...
taremi sarebbe un insulto ma tra i 3 è l'unico che è quello che non direi che è impossibile.

ma sono 3 nomi da mani nei capelli, ok ostano meno di david che sinceramente non so se valga una cifra simile, ho serissimi dubbi.

Taremi ha chiuso con noi.

Nel recente passato è successo con altri, dal momento in cui abbiamo percepito non ci fosse il giusto entusiasmo sono stati mollati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,058
Credo che si andrà su un profilo diverso. E credo anche che il costo massimo sarà sui 25/30M. Ritornerà il nome di Taremi, ci sarà quello di Scamacca e forse quello di Colombo se dovesse fare bene.

Resto convinto che al Milan per molto tempo non si vedranno somme record (il nostro record é Bonucci con 42M).
Francamente mi auguro che non sia vero che il budget è bloccato a 25-30 perché l'attaccante con quella cifra non lo prendi. Non uno da Milan, puoi prendere un giovane di 18 anni da far crescere al limite.
Per Taremi dopo il fattaccio zero possibilità, come non vedo in che modo il Milan possa prendere Scamacca che l'Atalanta ha pagato 30 mln dopo una annata disastrosa. Se si rivaluterá costerà più e non ce li spenderei per Scamacca.
Su David bisogna vedere, visto il legame col Lille e il fatto che è in scadenza potrebbe esserci una possibilità. Poi che sia il nome giusto vedremo, ma se non altro finalmente ci sarebbe un tentativo concreto di prendere un giocatore da Milan in grado di segnare con regolarità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>