Milan, conferme per David per l'estate 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Secondo Calciomercato.com, che conferma un po le notizie uscite, Furlani sarebbe già al lavoro per prendere un nuvero 9 importante per la prossima stagione. Jonathan David, attaccante classe 2000 in forza al Lille. Il contratto è in scadenza nel 2025, i francesi chiesero al Milan 60 mln quest'estate per l'attaccante. Il Milan però ha lasciato stare per cifra troppo alta richiesta. Ma i Rossoneri sono pronti a riprovarsi tra 12 mesi circa magari anche chiudere prima con un anno dalla scadenza ci sarebbe più spazio di manovra.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
ho visto più di qualche partita di questo attaccante. è bravo con le sponde....ma è molto più bravo nel fraseggio e ripartenza. e quello che mi piace è che tira sia bene di destro che di sinistro.
e corre molto.
quello che è certo è che non ha le caratteristiche di jirù ma paradossalmente è più simile a jovic.....

per me è un si ma non a 60.....

imho
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Secondo Calciomercato.com, che conferma un po le notizie uscite, Furlani sarebbe già al lavoro per prendere un nuvero 9 importante per la prossima stagione. Jonathan David, attaccante classe 2000 in forza al Lille. Il contratto è in scadenza nel 2025, i francesi chiesero al Milan 60 mln quest'estate per l'attaccante. Il Milan però ha lasciato stare per cifra troppo alta richiesta. Ma i Rossoneri sono pronti a riprovarsi tra 12 mesi circa magari anche chiudere prima con un anno dalla scadenza ci sarebbe più spazio di manovra.
Per me se nel caso arriverà tra un anno, sarà per prendere il posto di Giroud, non credo proprio per prendere un possibile posto da riserva.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Secondo Calciomercato.com, che conferma un po le notizie uscite, Furlani sarebbe già al lavoro per prendere un nuvero 9 importante per la prossima stagione. Jonathan David, attaccante classe 2000 in forza al Lille. Il contratto è in scadenza nel 2025, i francesi chiesero al Milan 60 mln quest'estate per l'attaccante. Il Milan però ha lasciato stare per cifra troppo alta richiesta. Ma i Rossoneri sono pronti a riprovarsi tra 12 mesi circa magari anche chiudere prima con un anno dalla scadenza ci sarebbe più spazio di manovra.
Credo che si andrà su un profilo diverso. E credo anche che il costo massimo sarà sui 25/30M. Ritornerà il nome di Taremi, ci sarà quello di Scamacca e forse quello di Colombo se dovesse fare bene.

Resto convinto che al Milan per molto tempo non si vedranno somme record (il nostro record é Bonucci con 42M).
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Credo che si andrà su un profilo diverso. E credo anche che il costo massimo sarà sui 25/30M. Ritornerà il nome di Taremi, ci sarà quello di Scamacca e forse quello di Colombo se dovesse fare bene.

Resto convinto che al Milan per molto tempo non si vedranno somme record (il nostro record é Bonucci con 42M).
Non serve l'attaccante costoso serve l'attaccante giusto. Paradossalmente i nostri campioni da van Basten a Scheva a Kakà non sono mai costati troppo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
Non serve l'attaccante costoso serve l'attaccante giusto. Paradossalmente i nostri campioni da van Basten a Scheva a Kakà non sono mai costati troppo.
Esatto, per dire Giroud è la miglior punta che abbiamo dai tempi del primo Ibra e l'abbiamo pagato niente, peccato che più di 3 anni non li farà.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Credo che si andrà su un profilo diverso. E credo anche che il costo massimo sarà sui 25/30M. Ritornerà il nome di Taremi, ci sarà quello di Scamacca e forse quello di Colombo se dovesse fare bene.

Resto convinto che al Milan per molto tempo non si vedranno somme record (il nostro record é Bonucci con 42M).
Non lo dico per la doppietta di ieri, ma Scamacca per il nostro gioco sarebbe stato davvero il profilo giusto, probabilmente anche meglio di Taremi.
David è molto buono ma ha limiti fisici troppo evidenti per come giochiamo oggi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non lo dico per la doppietta di ieri, ma Scamacca per il nostro gioco sarebbe stato davvero il profilo giusto, probabilmente anche meglio di Taremi.
David è molto buono ma ha limiti fisici troppo evidenti per come giochiamo oggi.
Guarda su Scamacca magari ho preso una cantonata assurda ma preferisco l'italiano pure al Vlaovic di Firenze.
Per me ha molto più potenziale l'italiano.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
Guarda su Scamacca magari ho preso una cantonata assurda ma preferisco l'italiano pure al Vlaovic di Firenze.
Per me ha molto più potenziale l'italiano.
Vedremo, comunque costava 30 cucuzze ed era chiaro non le avessimo, anche per Taremi sono arrivati a 15 massimo più bonus. Lo stesso motivo per cui non è andato all'Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>