Milan: col Real Messias e Krunic. Formazioni.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,790
Reaction score
884
Le formazioni di Milan e Real, in campo stanotte, secondo la GDS

formazreal.png
Fortuna che è ad un’orario improbabile, così evito di vedere questa bella figura di menta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
È la formazione che ha giocato contro il Lumezzane. I nuovi e i "nazionali" non si sono quasi allenati a parte loftus e pulisic. Entreranno a partita iniziata o nelle altre gare.
Nota a margine..perché questo odio per krunic? Neanche fosse un giocatore dell'inter sarebbe così insultato e disprezzato.

C'è sempre e da sempre qualcuno nel mirino dei tifosi, oggi sono Calabria e Krunic

Poi ce ne saranno altri
Fa parte del tifo.

Io odio pochissimi calciatori, per farti odiare da me devi essere un Bertolacci
Fare schifo in campo, fare schifo come persona e avere una faccia da schiaffi.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,192
Reaction score
2,473
C'è sempre e da sempre qualcuno nel mirino dei tifosi, oggi sono Calabria e Krunic

Poi ce ne saranno altri
Fa parte del tifo.

Io odio pochissimi calciatori, per farti odiare da me devi essere un Bertolacci
Fare schifo in campo, fare schifo come persona e avere una faccia da schiaffi.
Sta cosa è vera e di solito è perché li si paragona a quelli forti in squadra, succedeva anche nel Milan di Sacchi per dire 😅(Mussi era abbastanza odiato) . È normale in realtà avere qualcuno con cui sfogarsi quando la partita va male ma mica riesci a prendertela con un tuo beniamino...
Krunic secondo me -per quanto io stesso lo insulti spesso qui- è in tutta onestà un discreto giocatore contro le piccole squadre, quindi per 20 partite di campionato ci può stare anche da titolare. In Champions contro il Real non lo voglio mai in campo ma semplicemente perché se aumenta la qualità vengono fuori i suoi limiti. Se fosse forte come Tonali avremmo ceduto lui invece di Sandro per dire, invece non lo cerca nessuno...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,892
Reaction score
621
C'è sempre e da sempre qualcuno nel mirino dei tifosi, oggi sono Calabria e Krunic

Poi ce ne saranno altri
Fa parte del tifo.

Io odio pochissimi calciatori, per farti odiare da me devi essere un Bertolacci
Fare schifo in campo, fare schifo come persona e avere una faccia da schiaffi.
All'epoca di Bertolacci, io avevo un odio per Cerci. Poi si, Krunic non sarà scarso scarso, ma manco un giocatore da vero Milan.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Formazione da brividi, ma penso si punti sui giocatori che hanno la miglior condizione fisica.
Speriamo di non prendere 5 pere, sarebbe un bello smacco fare figuracce in quella che ormai è la patria del Milan, oltre ad essere negativo per l'importantissimo mercato ammericano
A quelli basta che la birra sia fresca e gli hotdog fumanti.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,856
Reaction score
1,542
C'è sempre e da sempre qualcuno nel mirino dei tifosi, oggi sono Calabria e Krunic

Poi ce ne saranno altri
Fa parte del tifo.

Io odio pochissimi calciatori, per farti odiare da me devi essere un Bertolacci
Fare schifo in campo, fare schifo come persona e avere una faccia da schiaffi.
Perfetto.
Che poi giuro che ogni post si tira in ballo sempre krunic senza motivo.
Io spero che Krunic faccia ancora meglio dello scorso anno (che è stato uno dei migliori).
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Real con la formazione al completo...noi con 4-5 titolari... vedo un real vincente...che ne pensate? vedremo gli ingressi di cdk adli reijnders romero se porteranno un pò di novità nel secondo tempo... per loro ci sarà l'ingresso di diaz nella seconda frazione...segnerà e vedremo i titoloni martedi... Brahim Milan cosa hai fatto? Brahim Milan beffato dal mancato riscatto...ecc..ecc...ecc.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Ma che senso ha fare amichevoli di questo livello se non giochiamo con tutti i nostri giocatori più forti?
Tanto vale giocare contro la Perghettolese e far mettere minuti sulle gambe ai giocatori
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
C'è sempre e da sempre qualcuno nel mirino dei tifosi, oggi sono Calabria e Krunic

Poi ce ne saranno altri
Fa parte del tifo.

Io odio pochissimi calciatori, per farti odiare da me devi essere un Bertolacci
Fare schifo in campo, fare schifo come persona e avere una faccia da schiaffi.
Sono odiati non per colpa loro ma di chi li fa giocare (Pioli) e chi non prende giocatori al loro posto (dirigenza)
Loro sono professionisti e quando chiamati giocano, giustamente
 
Alto
head>