Milan: col Cagliari 4-3-3 con Jovic, Leao e Florenzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da Sky, contro il Cagliari Pioli tornerà al 4-3-3. La formazione rossonera: Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic e Leao
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Come riportato da Sky, contro il Cagliari Pioli tornerà al 4-3-3. La formazione rossonera: Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic e Leao

Ma perché jovic e non Okafor?

Boh non lo capisco a pioli, sembra che abbia preso Okafor per fare solo il vice leao come un bartessghi che fa il vice theo…

Poi Okafor è una punta (idealmente una secondase giochi con 2) e non un’ala, quando lo capirà sarà troppo tardi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato da Sky, contro il Cagliari Pioli tornerà al 4-3-3. La formazione rossonera: Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic e Leao
Reijnders regista: potrebbe essere il suo ruolo in futuro.
Nel presente no.
In ogni caso meglio del povero Adli. Mi pare una scelta obbligata.

Bene che giochi uno tra Pobega e Musah. Meglio Pobegone che a parità di piedi storti almeno ha il cervello collegato, da piu equilibrio e compattezza ad una squadra già abbastanza sgangherata.

Davanti giusto tenere fuori Giroud, almeno testiamo se abbiamo un'alternativa o meno. Il problema è che Jovic è in condizioni fisiche pietose.

Io il buon Pulisic lo farei serenamente sedere in panchina, ma mi sa che è il nuovo feticcio di Pioli per cui gioca sempre.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
L'acquisto di Okafor mi è sempre più incomprensibile.
Cioè ok come vice Leao, ma non avere un alternativa solida a Giroud è tremendo.
Immagino che sia proprio stata una beffa Taremi, perchè Jovic per quanto visto fin ora, sembra un comodino.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Al posto di Adli mi aprirei le vene 😄
Santo cielo... immaginate la considerazione di cui gode.
Fa la riserva ad un Krunic adattato.
E pure con Rade fuori viene sbattuto in panchina da un Musah che per caratteristiche non sembra proprio essere un centrocampista centrale e che comunque non ha mai giocato in quel ruolo da noi... nemmeno 1 minuto nelle amichevoli 😄
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Okafor non lo vede come attaccante, mi metto il cuore in pace e basta, inutile insistere su questo tasto.
Preferisce giocare in 10 mettendo Jovic a quanto pare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Come riportato da Sky, contro il Cagliari Pioli tornerà al 4-3-3. La formazione rossonera: Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic e Leao

4-3-3 e 3-4-3 fatti. Manca il 3-3-4 e poi siamo completi.

A quel punto si potrà ritornare al 4231.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato da Sky, contro il Cagliari Pioli tornerà al 4-3-3. La formazione rossonera: Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic e Leao
Dal titolo pensavo che Florenzi fosse nel tridente :ghign: (ci sarebbe stato poco da ridere, nel caso fosse stato davvero così)
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Il Milan è una squadra dove non ce meritocrazia.
Chuku aveva fatto abbastanza bene in CL e ovviamente non viene più riproposto. Okafor entrato sempre bene: panchinato per Jovic che non sta in piedi.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Come riportato da Sky, contro il Cagliari Pioli tornerà al 4-3-3. La formazione rossonera: Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic e Leao
Bene la conferma di Florenzi, migliore in campo sabato con l'Hellas, se il fisico l'assiste può essere una risorsa preziosa per il prosieguo della stagione.
Contento di vedere Jovic dall'inizio che ha dato buoni segnali anche lui sabato in quanto a movimento e raccordo tra la trequarti e la punta, sebbene non ancora al 100%.
Male invece la conferma di Pulisic che ho visto un po' stanco e fuori fase con il Verona così come nel derby, forse avrei provato Okafor sulla sinistra che non si capisce perché gli venga concesso così poco minutaggio nonostante le prestazioni siano convincenti da subentrante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>