Milan: closing il 3 marzo 2017. Ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,201
Reaction score
30,095
Amarezza e rabbia. Non se ne può più di questi delinquenti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Credo sia necessario oltre ogni ragionevole dubbio che escano fuori non uno ma tutti i nomi che fanno parte (?) della cordata, se sempre esiste ed è finita, percentuale e tutto. Non hanno nessun motivo per non uscire fuori, l'unico possibile è che non siano ancora sicuri di concludere la trattativa, e allora sarebbe grave, molto grave.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,224
Reaction score
4,059
Che poi avessero avuto almeno la decenza di spiegare i motivi.. niente! Rispetto, questo sconosciuto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
1) la proroga è entro il, non al 3 marzo. Si parla di termine etro il quale fare il closing che quindi può arrivare anche prima.
2) non è Fininvest a dover dire i nomi ma SES che ancora non ha versato i soldi ma lo farà entro il 12 dicembre. Ciò vuol dire che quando comunicheranno che avranno che versato altri 100 milioni potrebbero dire anche i nomi. In caso contrario, le valanghe di insulti se le meriterebbero tutte perché la situazione è diventata intollerabile. E non averlo ancora capito vuol dire essere alienati e vivere in un mondo a parte.
3) nessuno regala 200M di sole caparre che anzi testimoniano una grande disponibilità economica e sicurezza nel chiudere l'operazione.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Bello vedere come un vero tifoso milanista come te si diverta di questo sfacelo

Cosa vuoi che mi impicchi ? Devo piangere ?
Ci prendono per il deretano da due 2 anni e non da 4 mesi.
Abbiamo parlato per mesi senza mai sapere chi diavolo sono questi cinesi che vogliono comprare il Milan,e non ve ne rendete conto.
Se davvero non sono arrivate le autorizzazioni e visto questo l'aria che tira i cinesi se sono persone serie dovrebbero far uscire adesso tutti i nomi degli acquirenti,ma vedrai questo non succederà mai.
Basta chiacchiere e comunicati ufficiale ci vogliono i fatti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
1) la proroga è entro il, non al 3 marzo. Si parla di termine etro il quale fare il closing che quindi può arrivare anche prima.
2) non è Fininvest a dover dire i nomi ma SES che ancora non ha versato i soldi ma lo farà entro il 12 dicembre. Ciò vuol dire che quando comunicheranno che avranno che versato altri 100 milioni potrebbero dire anche i nomi. In caso contrario, le valanghe di insulti se le meriterebbero tutte perché la situazione è diventata intollerabile. E non averlo ancora capito vuol dire essere alienati e vivere in un mondo a parte.
3) nessuno regala 200M di sole caparre che anzi testimoniano una grande disponibilità economica e sicurezza nel chiudere l'operazione.

Re invidio il tuo ottimismo. Sono sincero....lo invidio. Ma come fai? Questi ce la stanno facendo sotto il naso..

Comunque sul primo punto concordo, è specificato ENTRO, per cui potrebbe avvenire prima, vediamo.
sul secondo punto concordo pure, devono uscire questi benedetti nomi, se esistono però.
Sul 3 mi spiace ma ancora non ci stiamo capendo, i soldi non provengono dai cinesi, ma dalle banche, che sono garantite.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
1) la proroga è entro il, non al 3 marzo. Si parla di termine etro il quale fare il closing che quindi può arrivare anche prima.
2) non è Fininvest a dover dire i nomi ma SES che ancora non ha versato i soldi ma lo farà entro il 12 dicembre. Ciò vuol dire che quando comunicheranno che avranno che versato altri 100 milioni potrebbero dire anche i nomi. In caso contrario, le valanghe di insulti se le meriterebbero tutte perché la situazione è diventata intollerabile. E non averlo ancora capito vuol dire essere alienati e vivere in un mondo a parte.
3) nessuno regala 200M di sole caparre che anzi testimoniano una grande disponibilità economica e sicurezza nel chiudere l'operazione.

mi spiace [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION], ora non credo più a nulla, da oggi possono anche ritirarsi dall'affare per quanto mi riguarda, non sono meglio di Berlusconi e Galliani. mi spiace perchè mi stavo di nuovo appassionando a guardare le partite.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Cosa vuoi che mi impicchi ? Devo piangere ?
Ci prendono per il deretano da due 2 anni e non da 4 mesi.
Abbiamo parlato per mesi senza mai sapere chi diavolo sono questi cinesi che vogliono comprare il Milan,e non ve ne rendete conto.
Se davvero non sono arrivate le autorizzazioni e visto questo l'aria che tira i cinesi se sono persone serie dovrebbero far uscire adesso tutti i nomi degli acquirenti,ma vedrai questo non succederà mai.
Basta chiacchiere e comunicato ufficiale ci vogliono i fatti.

Ma per favore, fai quello che vuoi, ma smettila di prendere per il deretano NOI tifosi.
Chi se ne frega dei nomi: solo i fatti contano, no?
E i fatti dimostrano che questi non sono chi NOI speravamo fossero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>