Milan: closing il 13 o rinvio? Si decide venerdì? Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vediamo cosa succede.. non costa nulla aspettare fino al 5, e dopo il referendum credo anch'io succederà qualcosa. Sarà un dentro o fuori inevitabile
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Campopiano: lunedì 5 dicembre sarà una giornata decisiva per le autorizzazioni. Inoltre, Sino scoprirà le carte per quanto riguarda la lista degli investitori ed i soldi.

Andrea Montanari ha aggiunto: "guardacaso dopo il referendum."
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Andrea Montanari: "E' solo questione di tempo. Berlusconi non torna indietro e Fininvest ha necessità di vendere."
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Vediamo cosa succede.. non costa nulla aspettare fino al 5, e dopo il referendum credo anch'io succederà qualcosa. Sarà un dentro o fuori inevitabile

Il punto più importante adesso è l'entità degli investitori, più del closing stesso.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
il problema è che la lista sarà svelata ma a Fininvest non a tutti....quindi per quanto riguarda noi e i giornali non cambierà nulla...:lol:

fermo restano che do per scontato Fininvest sappia già chi sono ma quello è un altro discorso
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
il problema è che la lista sarà svelata ma a Fininvest non a tutti....quindi per quanto riguarda noi e i giornali non cambierà nulla...:lol:

fermo restano che do per scontato Fininvest sappia già chi sono ma quello è un altro discorso

Campopiano ha scritto che la disclosure sarà pubblica. Quindi lo sapremo tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>