Milan: Chukwu arriva mercoledì. E' tutto fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,670
Calciomercato.com conferma ancora che per Chukwueze è tutto fatto. L'esterno sarà a Milano nella giornata di mercoledì. Poi visite, firma e partenza per gli Usa.
bene. Il reparto offensivo è migliorato.
Certo mancherebbe un centrocampista.
E operazioni minori come esterno sinistro e un centrale se escono Ballo e Gabbia. Anche moncanate andrebbero bene.

Speriamo infine nell'uscita di Rebic-Origi che mi sembrano palesemente fuori rosa
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Calciomercato.com conferma ancora che per Chukwueze è tutto fatto. L'esterno sarà a Milano nella giornata di mercoledì. Poi visite, firma e partenza per gli Usa.
Al momento per me siamo decisamente più forti dello scorso anno.
Ora mancano giusto 4 acquisti

- La punta
- Il vice theo
- Un terzino destro o in alternativa un centrale di difesa qualora Kalulu migri a destra stabilmente
- Un altro centrocampista

Ma direi che si possono gestire tranquillamente anche ad agosto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
bene. Il reparto offensivo è migliorato.
Certo mancherebbe un centrocampista.
E operazioni minori come esterno sinistro e un centrale se escono Ballo e Gabbia. Anche moncanate andrebbero bene.

Speriamo infine nell'uscita di Rebic-Origi che mi sembrano palesemente fuori rosa

La discriminante ora rimane il centrocampista titolare da affiancare a rejnders e loftus che non puoi sbagliare perché krunic e Pobega non danno affidabilità come potenziali titolari, dovrebbero essere riserve pronte all’uso (sopratutto in serie A contro le medio piccole - meno negli scontri diretti e in Europa).

Sui due terzini che devono arrivare va bene qualche scommessa di moncada low cost, se ti va bene hai fatto bingo alla KALULU altrimenti poco importa diventa un ballo che tieni 1-2 anni e poi sostituisci con una nuova scommessa.

Davanti non serve più nessuno, ma il centrocampista va preso e va preso forte.
Se azzecchiamo lui secondo me mercato da 9 e mezzo (10 se ci esce la “moncadata” sul terzino)
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Al momento per me siamo decisamente più forti dello scorso anno.
Ora mancano giusto 4 acquisti

- La punta
- Il vice theo
- Un terzino destro o in alternativa un centrale di difesa qualora Kalulu migri a destra stabilmente
- Un altro centrocampista

Ma direi che si possono gestire tranquillamente anche ad agosto.
Io mi accontenterei di centrocampista e terzino destro di livello che sono due potenzialmente titolari.

La punta ci posso anche rinunciare (pulisic leao chukwueze Okafor Romero salemakers giroud Cdk - mi sembra un reparto offensivo assolutamente degno).

Vice theo va bene non dico chiunque ma qualsiasi scommessa o occasione di fine agosto, anche un prestito come fu dalot due anni fa, perché no.

ma centrocampista e terzino destro servono per spostare krunic e Calabria a giocatori “role player” utili per il turnover in A o per infortuni e squalifiche, e non come adesso classificati come “key player” insostituibili anche in una eventuale finale di champions
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,766
Reaction score
1,233
Calciomercato.com conferma ancora che per Chukwueze è tutto fatto. L'esterno sarà a Milano nella giornata di mercoledì. Poi visite, firma e partenza per gli Usa.

Qualcuno sa nulla di una ipotetica offerta monstre dell'ultima ora per Chukwueze fatta dagli arabi?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
Al momento per me siamo decisamente più forti dello scorso anno.
Ora mancano giusto 4 acquisti

- La punta
- Il vice theo
- Un terzino destro o in alternativa un centrale di difesa qualora Kalulu migri a destra stabilmente
- Un altro centrocampista

Ma direi che si possono gestire tranquillamente anche ad agosto.

secondo me in mezzo alla difesa non arriva nessuno, anche se va via gabbia.
o tengono caldara a fre il 5. o promuovono simic.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
bene. Il reparto offensivo è migliorato.
Certo mancherebbe un centrocampista.
E operazioni minori come esterno sinistro e un centrale se escono Ballo e Gabbia. Anche moncanate andrebbero bene.

Speriamo infine nell'uscita di Rebic-Origi che mi sembrano palesemente fuori rosa
Oddio, il centrale non lo vedo proprio come un'operazione minore. La palla non circola proprio in quella zona di campo, io la colonna centrale che dovrebbe far muovere questa squadra in un 4-3-3 non la vedo, e se paragonato agli altri centrocampi a 3 delle squadre più moderne, ci vedo un enorme deficit di qualità. Un difensore e un centrocampista sono più importanti di Chukwu o Okafor per quanto mi riguarda.

Se vogliamo andare a vedere il Milan 22/23 mi sembra che in fase di possesso abbiamo sempre gli stessi problemi tra difesa e centrocampo, anche aggiungendo 10 gol davanti. Senza palla invece siamo migliorati :)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
Io mi accontenterei di centrocampista e terzino destro di livello che sono due potenzialmente titolari.

La punta ci posso anche rinunciare (pulisic leao chukwueze Okafor Romero salemakers giroud Cdk - mi sembra un reparto offensivo assolutamente degno).

Vice theo va bene non dico chiunque ma qualsiasi scommessa o occasione di fine agosto, anche un prestito come fu dalot due anni fa, perché no.

ma centrocampista e terzino destro servono per spostare krunic e Calabria a giocatori “role player” utili per il turnover in A o per infortuni e squalifiche, e non come adesso classificati come “key player” insostituibili anche in una eventuale finale di champions

calabria me lo faccio andare bene
ma krunic... dio mio. non deve essere titolare. preferisco pobega in un cc a 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>