Milan: chiesto Jovic in prestito

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Premesso che punterei piuttosto sul solito modulo e comprerei un'ala destra, in un ipotetico rombo potremmo mettere Bakayoko davanti alla difesa (,solo lì può giocare), due tra Tonali, Kessie e Bennacer mezzala e chala trequartista, con davanti Ibra e uno tra Rebic e Jovic. Non sarebbe neanche male, ma servirebbe un terzino destro che ari la fascia.

Mmm non mi convince, Kessie ha già dimostrato che mezzala fa più danni che altro. Tonali mi da l'impressione di essere troppo lento per giocare mezzala. Forse l'unico è Bennacer, ma da una mezzala mi aspetto qualche goal in più di quelli che sembrerebbe avere lui (almeno 6/7).
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,050
Reaction score
2,739
Mmm non mi convince, Kessie ha già dimostrato che mezzala fa più danni che altro. Tonali mi da l'impressione di essere troppo lento per giocare mezzala. Forse l'unico è Bennacer, ma da una mezzala mi aspetto qualche goal in più di quelli che sembrerebbe avere lui (almeno 6/7).

Non convince nemmeno me, ci vorrebbe una mezz'ala box to box, poi sarebbe illogico cambiare un modulo che così bene ha funzionato nei mesi scorsi.
Però teoricamente l'eventuale arrivo di Bakayoko e di Jovic avrebbe più senso con un cambio di modulo, altrimenti avremmo mille alternative di valore in alcuni ruoli e la solita voragine sulla fascia destra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Diaz preso in fretta e furia con gentleman's agreement, Joivc che non è la prima volta viene nominato, uniti all'investimento su Tonali un pò illogico dal punto di vista finanziario.. Mi fanno temere tanto che sotto a tutto questo ci sia un interessamento del Real per Bennacer :facepalm:

Ms perchè bisogna sempre fare dietrologia ?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mmm non mi convince, Kessie ha già dimostrato che mezzala fa più danni che altro. Tonali mi da l'impressione di essere troppo lento per giocare mezzala. Forse l'unico è Bennacer, ma da una mezzala mi aspetto qualche goal in più di quelli che sembrerebbe avere lui (almeno 6/7).

No decisamente neanche a me per questo non credo a Jovic che se lo prendi lo devi far giocare. Il 4-2-3-1 sarà sicuramente il nostro modulo di riferimento e se andiamo in E.L. non ci saranno problemi a far ruotare la gente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,442
Reaction score
11,070
punta centrale. Sarebbe vice di Ibra

punta centrale deve essere almeno 190 cm,non una decina di meno come lui.
Ibra 195,Lukaku 191,Dzeko 193 sono punte centrali
Jovic deve giocare al massimo seconda punta,è giovane e veloce
non mi pare possa fare il lavoro di Ibra,per me è più simile a Rebic
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sinceramente non ci credo. Abbiamo altre priorità.

Certo dovesse arrivare gratis o quasi e poi l'anno prossimo, con ik ritiro di Ibra, lo riscattiamo, sarebbe lungimirante come cosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,575
Reaction score
26,410
Possibile un nuovo affare tra Real Madrid e Milan. Il Real però preferirebbe darlo ad una squadra che gli garantisca il posto da titolare.


Gazzetta dello sport

L'agente è ramadani, lo stesso di rebic e lo stesso che dovrebbe 'stanare' commisso per chiesa.
Speriamo sia una mossa per destare la fiorentina.
 
Alto
head>