Milan: il budget per l'allenatore è di 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
2,636
Ma Fonseca perché prende così tanto? A me pare molto strano sinceramente, o mi sono perso qualcosa negli ultimi anni perché boh...
perchè abbiamo i soldi da buttare via. Questa è la verità. Così come abbiamo buttato via 130 milioni di euro la scorsa estate, come nessun altro in serie A.

Anche se molti vogliono far passare il concetto che è tuta colpa della mancanza di risorse.

No. Il nostro vero problema è la mancanza di competenza.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,187
Reaction score
11,645
4 milioni è uno stipendio di tutto rispetto.

Fonseca viene scelto non perchè costa poco, ma perchè si crede che è l'allenatore giusto per il Milan.
No. Viene scelto perché ci sono interessi con l'altra squadra di Ellio,il Lille. Come fu per Leao e Maignan.Come sarà per David
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,351
Reaction score
1,351
ma chi lo dice ?
guardate mi sono fatto un'idea : nessuno dall'interno parla. Parlano i procuratori ..... e quindi è tutto da prendere con le pinze....


imho.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Non ci credo che i nostri peones abbiano confidato a Repubblica storico giornale antimilanista di avere un budget allenatore.
Molto probabile abbiano preso il costo di Fonsega ed abbiano stabilito che quello fosse il massimo che ci potessimo permettere. Così Giusto per trollarci ancora e ancora.
Beh dai di solito i giornalai dicono:

"Milan, tetto ingaggi a 4 milioni, unica eccezione i 7 per Leao"

Ahahahah sono pure stupidi
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
Anche Repubblica conferma tutte le news precedenti sulla scelta del Milan ricaduta su Fonseca per la panchina (che ha superato la concorrenza di tutti gli altri candidati, da Lopetegui a Van Bommel) e rivela che il budget massimo per l'allenatore era di 4 mln di euro. Quindi era praticamente impossibile arrivare a Conte ed a profili top.

Fonseca: firma nelle prossime settimane QUI -) https://www.milanworld.net/threads/fonseca-al-milan-la-firma-nelle-prossime-settimane.139701/

moncada-furlani-uomini-milan-1200x675.jpg

Il problema secondo me non è il budget per il tecnico ma le eventuali pretese dello stesso.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,847
Reaction score
1,877
Non è possibile.
secondo me sto sognando, o meglio, sto avendo un incubo.. devo solo trovare il modo di svegliarmi.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
840
Meglio di Fonseca, così a bruciapelo, potrei citare Juric, Italiano, Gilardino e Palladino, e prendono tutti molto meno di 4 milioni, ed è superfluo dire che non avrei voluto nessuno di questi.
Mettici anche gasp… comunque juric non mi sarebbe dispiaciuto sulla nostra panca… almeno metterebbe in riga più di un giocatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>