Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Milan - Chelsea, quarta partita del girone di Champions League. I rossoneri cercando il riscatto dopo lo 0-3 di una settimana fa. Milan - Chelsea si gioca martedì 11 ottobre 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Chelsea in tv?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21

Seguiranno news e commenti
Personalmente giocherei come contro la Juve, con però Rebic (se sta bene) al posto di Giroud e CDK al posto di Diaz.
In ogni caso ho sensazioni positive anche per martedì.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Speriamo sia scattato qualcosa nella testa dei giocatori. Dobbiamo portare a casa i 3 punti perché
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,560
Reaction score
5,786
Milan - Chelsea, quarta partita del girone di Champions League. I rossoneri cercando il riscatto dopo lo 0-3 di una settimana fa. Milan - Chelsea si gioca martedì 11 ottobre 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Chelsea in tv?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21

Seguiranno news e commenti
Ovviamente Harry Potter ieri ha fatto turnover perché vuole venire a rifilarcene altre 3...

Speriamo di fregarli, ma mi interessa più evitare infortuni e umiliazioni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,244
Reaction score
15,652
Come avevo già scritto subito dopo la sonora sconfitta, questa partita è quasi impossibile da perdere.
Cioè ci dobbiamo veramente impegnare come all'andata per giocare così schifosamente male.

Speriamo solamente che Theo mantenga la calma e non si faccia espellere :asd:
James mi pare proprio un gran bel provocatore
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,175
Reaction score
10,123
Speriamo sia scattato qualcosa nella testa dei giocatori. Dobbiamo portare a casa i 3 punti perché
Un pareggio sarebbe abbastanza, ma anche io la affronto con ottimismo.

Tornasse Maignan sarebbe il top.

Imperativo arrivare almeno agli ottavi, dato che facciamo le nozze con i fichi secchi, significherebbe avere entrate economiche extra tali da pagarci 2 anni di stipendio ad un top.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,215
Reaction score
3,873
Io giocherei così:

DEST Tomori Kalulu Theo
Tonali Bennacer Krunic(Pobega)
Cdk Origi(Rebic) Leao

3-4 uomini freschi rispetto ad oggi son essenziali per il ritmo che han gli inglesi..
E confermerei i 3 mediani visto la solidità ritrovata. Davanti Giroud secondo me meglio dalla panca per buttar dentro Origi o rebic che sono più vicini ai ritmi forsennati richiesti dalla champions.
Non credo che Pioli farà riposare Giroud proprio in questa partita. Io comunque metterei Rebic dall'inizio
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Aggiungiamo che OGGI con un centrocampista in più non abbiamo preso gol...clean scheat, zero nada. Niente. dopo che abbiamo preso gol da cani e porci....sarà un caso???????
tolto l assestamento del primo quarto d ora dove abbiamo rischiato parecchio direi che il cambiamento tanto auspicato sia stato positivo spero il mister lo riproponga anche in coppa e vediamo che succede
 
Alto
head>