Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,720
Reaction score
5,994
Ma intascarsi i soldi e lasciare il posto Champions alla quinta in Serie A si potrebbe fare?
Finchè non parte la Superlega vorrei evitare di farmi prendere in giro da Ceferin e dai suoi servi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Azzo ride quello schifoso di giorgigno?? ma che si possa ascoltare la messa da sdraiato. Ha sulla coscienza il fatto che non andiamo ai Mondiali e ride. Che non pozza ave' bene
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
Azzo ride quello schifoso di giorgigno?? ma che si possa ascoltare la messa da sdraiato. Ha sulla coscienza il fatto che non andiamo ai Mondiali e ride. Che non pozza ave' bene

Forse con Maignan in porta rideva meno.
Fortunatamente contro la Dinamo dovrebbe rientrare Maignan.

Non vedo l'ora di spedire quel sacco di patate rumeno nuovamente in panchina., sperando di non doverlo più ammirare in campo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,075
Reaction score
3,782
ascoltare bene a 2.20
Infatti, da regolamento non è MAI rosso, lo sarebbe stato solo se avesse tirato platealmente la maglia. Rigorino ino ino e rosso inventato, la regola è cambiata da più di un anno, errore grossolano dell'arbitro. Il VAR poteva chiamare l'arbitro per rivalutare il colore del cartellino.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Partita incommentabile. Si può giusto dire che Mount non avrebbe dovuto trovarsi libero in quella posizione, ma poi non si è più giocato.
Loro palesemente più forti, ma non è stata una partita vera.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Sentimenti contrastanti stasera.. non so se sono più adirato per l’incapace isterico dal cartellino facile a cui evidentemente un rossonero ha ingravidato la moglie, orgoglioso per il gran cuore dei ragazzi e di S.Siro o infastidito dai trollonzi sfigati che spuntano ogni tanto sul forum pensando pure di recitare bene.

Nel dubbio quattro porchi e un paio di birrette sicuro mi aiuteranno a dormire stanotte.

Forza Milan!
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,531
Ah beh, così quando il pelato commette errori e la gente sparisce salvo rientrare nella giornata successiva :asd:
Bastava chiarire che la discussione incriminata era quella
Be sai con la bocca,da dietro uno schermo sono tutti buoni a criticare lo capisco…sai penso che nessuno nasce imparato e gli errori purtroppo fanno parte nella vita come nello sport, penso che Pioli abbia sbagliato un sacco di volte come allenatore( come uomo non lo so, non lo conosco, ma posso dire da quello che vedo, penso che sia una persona leale e sincera.), ma negli errori si è sempre rialzato è abbia fatto ( è continua a fare) tante cose buone come lo scudetto( che qualcuno aveva deciso che non dovevano vincerlo noi…), come ricompattare un gruppo marcio senza ambizioni e senza obiettivi, mandando via le mele marce è costruire qualcosa che in Italia non si vedeva da anni. Quindi non è che la gente sparisce, ma semplicemente accetta questo allenatore così come è. Ora se tuoi vuoi criticarlo fai pure, ma non è sparire, semplicemente e riconoscere i meriti di un allenatore che può sbagliare come qualsiasi altra persona( in questo caso allenatore). Se voi-tu vedete solo del marcio è vi focalizzate solo quando perde non è un problema degli utenti, ma è semplicemente vostro. Ora un consiglio te lo do io: goditi il Milan, goditi questo allenatore, tanto prima o poi andrà via perché i cicli non durano un in eterno.
 
Alto
head>