Milan,che sta succedendo??

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Ma è stato Elliot alla fine a dare fiducia alla area tecnica; quindi la società il merita c’è l’ha! se avessero cambiato due anni fa con Ragnick e avessero toppato be allora ero il primo a dare contro la società.
Eliot è stato costretto a dare fiducia all'area tecnica per il susseguirsi di buoni risultati che stava ottenendo Pioli con la squadra che evidentemente si era schierata tutta dalla sua parte. Nessuna fiducia preventiva era stata concessa alla vecchia area tecnica, infatti era tutto fatto per Ragnick. Hanno loro malgrado dovuto assecondare gli eventi che stavano volgendo tutti a favore della vecchia area tecnica. Nessun merito ha avuto Elliot in questo processo virtuoso che ci ha portato allo scudetto. I merito sono principalmente di Maldini / Massata, Pioli ed Ibrahimovic. Hanno vinto loro su Elliot!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Faccio ennesimo post sfogo: ma cosa sta succedendo al Milan?? Nemmeno il tempo di esultare per lo scudetto,che già siamo in un turbinio di incertezze e probabile smantellamento dell'assetto dirigenziale. Io non ci sto capendo più niente,sono veramente preoccupato del fatto che Maldini potrebbe andarsene.
Se va via lui siamo finiti, speriamo che rimanga perché è davvero l'unica speranza di vincere qualcosina anche in ambito internazionale. Senza di lui faremo la fine dell'Arsenal.
Succede che siamo nel mezzo di un cambio di proprietà.
Qualche giorno ancora e le cose finalmente saranno più chiare speriamo.
Quello che succederà con Maldini sarà fondamentale, direi.
 
Alto
head>