Milan, c'è l'accordo con Morata.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,829
Reaction score
5,664
Indiscrezione da Top Calcio 24. Il Milan ha un accordo di massima con Morata, lo spagnolo ha dato il suo assenso per il trasferimento a Milano. Però come già detto, tutto è ancora congelato per la questione UEFA. Il Milan dovrà comunque sacrificare qualcuno.


Attenzione: commentare solo la notizia
 
Ultima modifica:

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,899
Reaction score
1,895
-2 giorni al mare di melma che ci sotterrerà... questo tipo di notizie sono solo uno dei primi segnali
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,829
Reaction score
5,664
Credo che alla fine arriverà proprio questo.

E' un giocatore che non ha mercato, nessuna squadra interessata a sto qui.

Il Milan per forza di cose deve prendere uno davanti.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
[MENTION=1874]Pampu7[/MENTION] allora non commentare, abbiamo detto 100 volte che sta storia delle fonti non ci interessa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
fortunatamente non ci sono i soldi. lo ha detto chiaramente il nostro diesse..
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,608
Reaction score
95
-2 giorni al mare di melma che ci sotterrerà... questo tipo di notizie sono solo uno dei primi segnali

Sicuramente martedi succedera qualche bordello che dobbiamo aspettare altre 2 settimane leggendo di soci, Li, cordata da pakistan etc etc
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Indiscrezione da Top Calcio 24. Il Milan ha un accordo di massima con Morata, lo spagnolo ha dato il suo assenso per il trasferimento a Milano. Però come già detto, tutto è ancora congelato per la questione UEFA. Il Milan dovrà comunque sacrificare qualcuno.

.
[MENTION=3437]Moffus98[/MENTION] per la 038439483 volta basta sta storia della fonte
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Quindi no c'è nessun accordo. Io aspetto una dichiarazione del presidente Preziosi prima...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,754
Reaction score
1,164
Non mi convince molto Morata, non tanto per le sue qualità quanto per il fatto che non lo ritengo il giocatore giusto per noi: poi magari arriva, fa una valanga di gol e mi smentisce - cosa di cui sarei felicissimo.
 
Alto
head>