Milan: CDK vicino. Ziyech in prestito? Sanches e il PSG...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Eh no eh no,adesso non rigiriamo la frittata. Il Garante ha ammesso in mondovisione che:

"A me piace essere una garanzia per il milanista, non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un'idea vincente"

Con zero euro in tasca non è un progetto vincente. Ma ha firmato,dopo 1 mese di trattative. Ora vediano qual è questa idea vincente,perché altrimenti è un pagliaccio al pari degli speculatori.
È probabile che Jerry il topo lo abbia infinocchiato dicendo che per questo mercato non può fare niente per Elliot, ma dal prossimo si investe.
Una balla insomma.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
È probabile che Jerry il topo lo abbia infinocchiato dicendo che per questo mercato non può fare niente per Elliot, ma dal prossimo si investe.
Una balla insomma.
Non ci casco… il tempo per quello che mi riguarda è scaduto, anche per Maldini. Ha chiesto certezze per questo mercato, ha detto di aver firmato per un progetto vincente. Che sia così.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
RIDICOLI!!! dopo uno scudetto vinto ancora coi prestiti con diritto.
PENOSI!
IL GARANTE!!!:muhahah:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Eh no eh no,adesso non rigiriamo la frittata. Il Garante (si è autoproclamato) ha ammesso in mondovisione che:

"A me piace essere una garanzia per il milanista, non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un'idea vincente"

Con zero euro in tasca non può essere un progetto vincente. Ma ha firmato,dopo 1 mese di trattative dunque vediamo qual è questa idea vincente,perché altrimenti si dimostra un pagliaccio al pari degli Strozzini speculatori.

Cioè quindi mi vuoi dire che solo per il fatto che Maldini sia rimasto allora devono sganciare i big money?
Che dato che ha rinnovato allora automaticamente deve essere fatto un mercato da 100 milioni?
Io mi aspetto acquisti, sì, e fatti con intelligenza ma leviamoci dalla testa spese folli altrimenti il 2 luglio già presentavano 3/4 nuovi giocatori.
Essere garanzia per me vuol dire fare le cose non alla Galliani, con vecchie glorie bollite, e cercare di far spendere il più possibile la proprietà... Ma non fargli spendere qualsiasi cifra, il che sarebbe francamente impossibile.
Se poi vogliamo dire che Maldini è obbligato a scucire a Singer 100 mln anche se lui non li vuol tirare fuori, allora alzo le mani...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,776
Bello questo mese e mezzo di NULLA eh, ce ne possiamo vantare.
Io ho perso ogni speranza, se ne arriva UNO buono è grasso che cola. Mi ero illuso, credevo che questo mercato estivo sarebbe stato diverso ma finché ci saranno i Singer e Gazidis l'unico obiettivo sarà eguagliare il payroll della Salernitana.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Mi aspettavo un mercato come quello dello scorso anno. Prestiti riscattati e poco altro.
Mi spiace per chi si aspettava lo scudetto del mercato in perfetto stile inter. Gente contenta di festeggiare lo scudetto ad agosto e la champions a settembre per poi passare il resto della stagione a piangere.
Anche senza altri acquisti siamo forti e avremo finalmente anche la consapevolezza di esserlo. In ogni caso vedrete che almeno un acquisto sarà fatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Mediaset: CDK sempre più vicino. Pronto rilancio da 30 mln. Il Bruges potrebbe avere Jungdal e Roback come contropartite. Concorrenza del Leeds superata grazie alla volontà di CDK

Per Ziyech i contatti proseguono in modo incessante. Va trovata l’intesa col Chelsea. Si lavora in prestito con diritto come vorrebbe il Milan.

Sanches ha dato priorità al PSG, che offre un ricco ingaggio ma prima deve cedere. Il tempo può giocare a favore del club rossonero.

Io non ci credo che Maldini sta li ad aspettare Sanches che vuole andare al PSG, se questa cosa è vera l'ha già mandato a quel paese, giustamente cerca gente che al Milan ci viene a piedi, non certo chi ti usa come ruota di scorta.

Andatevi a vedere gli acquisti cosa dicono, è gente che racconta in maniera esaltata delle telefonate con Maldini, è gente felice che sposa il progetto. Per dire Theo Hernandez si è detto ci abbia preferito rinunciando ad alcune offerte più ricche della nostra, questo è credere in un progetto, essere convinti...questi sono i profili che Maldini vuole portare a casa, se uno ha anche solo un'incertezza, è già scartato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>