Milan: CDK vicino. Ziyech in prestito? Sanches e il PSG...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,336
Reaction score
11,947
Mamma mia, Campioni d'Italia appena un mese fa, ora saremmo il Leicester.
Poi anche per me non lo rivinciamo, ma tra arrivare tipo secondi e -esimi ce ne passa eh...
I segnali che sta dando la proprietà non sono incoraggianti… capisco il tuo discorso, ma uno stallo del genere con quei conti è ingiustificabile, vuol dire che da proprietà non ti frega niente del campo, meno di zero.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,555
Reaction score
5,770
Mediaset: CDK sempre più vicino. Pronto rilancio da 30 mln. Il Bruges potrebbe avere Jungdal e Roback come contropartite. Concorrenza del Leeds superata grazie alla volontà di CDK

Per Ziyech i contatti proseguono in modo incessante. Va trovata l’intesa col Chelsea. Si lavora in prestito con diritto come vorrebbe il Milan.

Sanches ha dato priorità al PSG, che offre un ricco ingaggio ma prima deve cedere. Il tempo può giocare a favore del club rossonero.
La butto lì:

- CDK: o chiudiamo entro qualche giorno o non arriva più
- Ziyech: se ne riparla eventualmente ad Agosto, magari dopo qualche cessione, sempre che non si sia già accasato altrove
- Centrocampista: Renato in o out entro qualche giorno. Se non arriva lui boh.
- Difensore: boh, anche qua si potrebbe andare ad agosto
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Secondo me arrivano CDK e Zyeck quindi Ala destra e Trequartista. Ricordiamoci che nella parte finale di stagione Kessie è stato impiegato Trequartista perché Pioli vuole uno che pressa e che torna anche a dare una mano a centrocampo. De Katelaere pressa e corre ed ha qualità, è un profilo decisamente funzionale. Per Sanches io lo vedo impiegabile prevalentemente nei due di centrocampo facendo rotazioni con 3 centrocampisti tutti sullo stesso livello.
Veramente nel finale Kessie ha giocato da mediano davanti alla difesa.
Da finto trequartista ha giocato poche partite, l'ultima il derby di ritorno.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,331
Reaction score
3,562
Dobbiamo anche stare calmi.
Non mancano 10 acquisti da fare numericamente, ne mancano soli 3.
Difensore, Mediano, Trequarti/Destra.
3 uomini chiave che non puoi sbagliare però.

Il punto non può e non deve essere il timing di arrivo, arrivassero anche tra 20 giorni.
Ma devono arrivare FORTI e FUNZIONALI.
Ben venga CDK, se ritengono essere lui il nostro uomo. Ovvio fosse meglio che arrivi domani, ma se arriva tra 20 gg e prendi il profilo giusto va bene uguale.

Aspettiamo almeno il 10 di agosto, sono convinto che i 3 innesti arriveranno. Mi preoccupa però molto di più azzeccarli rispetto al timing di arrivo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
I segnali che sta dando la proprietà non sono incoraggianti… capisco il tuo discorso, ma uno stallo del genere con quei conti è ingiustificabile, vuol dire che da proprietà non ti frega niente del campo, meno di zero.

Ma quello già si sapeva, è da due anni che è così.
Appunto per questo ho massima fiducia in quello che ora ironicamente chiamate GARANTE, quello che nonostante la nostra proprietà di Rabbini ci ha fatto vincere lo scudetto insieme a Pioli e Massara.
Sembra sia colpa sua se stiamo temporeggiando, il fatto è che è difficile fare le trattative (soprattutto per coprire più ruoli, mica uno) con zero euro ZERO in tasca.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,208
Reaction score
4,027
È da un paio di giorni che mi ritrovo a sperare che i Singer tornino in Italia.

Solo per farmi un bel viaggio fino a Milano e lanciargli contro 20 euro.

In tante bellissime monetine da 5 centesimi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,336
Reaction score
11,947
Ma quello già si sapeva, è da due anni che è così.
Appunto per questo ho massima fiducia in quello che ora ironicamente chiamate GARANTE, quello che nonostante la nostra proprietà di Rabbini ci ha fatto vincere lo scudetto insieme a Pioli e Massara.
Sembra sia colpa sua se stiamo temporeggiando, il fatto è che è difficile fare le trattative (soprattutto per coprire più ruoli, mica uno) con zero euro ZERO in tasca.
Questo è vero fino a un certo punto. In molti, anche gli utenti più attenti alle questioni di bilancio, immaginavano che questa estate, con l'aumento dei ricavi conseguiti grazie al miglioramento dei risultati sportivi e con la partenza di giocatori con costi a bilancio notevoli (Romagnoli e Kessiè), si potesse condurre una campagna acquisti dignitosa, colmando le lacune più impellenti. Scoprire che invece la tendenza è quella di tagliare ancora i costi senza tenere minimamente in conto dell'aumento dei ricavi (ricavi di natura strutturale, perchè sono stati firmati nuovi contratti di sponsorizzazione) è stata una amara sorpresa per molti. Inoltre il disappunto nasce principalmente dalla consapevolezza che con questo atteggiamento rinunciatario sul mercato e nei rinnovi non si potrà mai garantire una competitività costante negli anni dal punto di vista sportivo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Questo è vero fino a un certo punto. In molti, anche gli utenti più attenti alle questioni di bilancio, immaginavano che questa estate, con l'aumento dei ricavi conseguiti grazie al miglioramento dei risultati sportivi e con la partenza di giocatori con costi a bilancio notevoli (Romagnoli e Kessiè), si potesse condurre una campagna acquisti dignitosa, colmando le lacune più impellenti. Scoprire che invece la tendenza è quella di tagliare ancora i costi senza tenere minimamente in conto dell'aumento dei ricavi (ricavi di natura strutturale, perchè sono stati firmati nuovi contratti di sponsorizzazione) è stata una amara sorpresa per molti. Inoltre il disappunto nasce principalmente dalla consapevolezza che con questo atteggiamento rinunciatario sul mercato e nei rinnovi non si potrà mai garantire una competitività costante negli anni dal punto di vista sportivo.

Beh a dire il vero ancora c'è tempo per fare acquisti, può sembrare una cosa ironica e io per primo dico che entro la prima settimana di luglio andavano già chiusi tutti i contratti... Però ad oggi non possiamo dire al 100% che non si colmeranno tutte le lacune, anche se effettivamente il trend sembra quello.
Spero sempre in un ravvedimento societario sul discorso "spese", ma sicuramente anche se così non fosse non sarebbe colpa di Maldini e Massara, per quanto mi riguarda.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,336
Reaction score
11,947
Beh a dire il vero ancora c'è tempo per fare acquisti, può sembrare una cosa ironica e io per primo dico che entro la prima settimana di luglio andavano già chiusi tutti i contratti... Però ad oggi non possiamo dire al 100% che non si colmeranno tutte le lacune, anche se effettivamente il trend sembra quello.
Spero sempre in un ravvedimento societario sul discorso "spese", ma sicuramente anche se così non fosse non sarebbe colpa di Maldini e Massara, per quanto mi riguarda.
Maldini però ha affermato di essere il garante dei tifosi e non avrebbe mai firmato per un progetto che non fosse vincente. Pertanto mi spiace, ma deve assumersi la responsabilità di quanto affermato e dimostrare che il progetto sia davvero vincente… siccome ad oggi pare che l’atteggiamento sul mercato non sia migliorato, anzi posso dire di non aver mai visto sfumare così tante trattative approntate da mesi come quest’anno, il malumore del tifoso anche nei confronti di Maldini è giustificato fino ad ora… dopo di che aspettiamo, ma sarò il primo a dargli addosso l’1 settembre se non saranno arrivati i rinforzi necessari.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,729
Reaction score
10,993
Ma quello già si sapeva, è da due anni che è così.
Appunto per questo ho massima fiducia in quello che ora ironicamente chiamate GARANTE, quello che nonostante la nostra proprietà di Rabbini ci ha fatto vincere lo scudetto insieme a Pioli e Massara.
Sembra sia colpa sua se stiamo temporeggiando, il fatto è che è difficile fare le trattative (soprattutto per coprire più ruoli, mica uno) con zero euro ZERO in tasca.
Eh no eh no,adesso non rigiriamo la frittata. Il Garante (si è autoproclamato) ha ammesso in mondovisione che:

"A me piace essere una garanzia per il milanista, non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un'idea vincente"

Con zero euro in tasca non può essere un progetto vincente. Ma ha firmato,dopo 1 mese di trattative dunque vediamo qual è questa idea vincente,perché altrimenti si dimostra un pagliaccio al pari degli Strozzini speculatori.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>