Milan: CDK pagato 36 mln. Domenica le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Aggiornamenti da Sky su CDK: il Milan ha preso il belga per 36 mln di euro, bonus compresi. Sabato arriva in Italia. Domenica mattina le visite.

News precedenti

GDS: Accordo totale tra Milan e Bruges per De Ketelaere: 32 milioni più 3 di bonus e una percentuale sul margine della rivendita. Manca solo la scrittura dei contratti, ora in corso. Il giocatore sarà in Italia domani, visite domenica o lunedì.

ATTENZIONE: AL MINIMO ACCENNO DI FLAME BANNIAMO SENZA PIETA'
Finalmente si conclude questa telenovela. Benvenuto CDK.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Aggiornamenti da Sky su CDK: il Milan ha preso il belga per 36 mln di euro, bonus compresi. Sabato arriva in Italia. Domenica mattina le visite.

News precedenti

GDS: Accordo totale tra Milan e Bruges per De Ketelaere: 32 milioni più 3 di bonus e una percentuale sul margine della rivendita. Manca solo la scrittura dei contratti, ora in corso. Il giocatore sarà in Italia domani, visite domenica o lunedì.

ATTENZIONE: AL MINIMO ACCENNO DI FLAME BANNIAMO SENZA PIETA'
Questo ragazzo inizia nel migliore dei modi la sua avventura al Milan. Io non l'ho mai visto giocare ma i segnali son tutti positivi. Faccia pulita, professionista, voglia di Milan... Bisognerà aver pazienza ma credo sia finito nella società giusta per lui
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Da quello che ho capito e visto CDK e Adli sono trequartisti, perciò non voglio più vedere sulla destra Saelemakers o Messias partire titolari, devono essere solamente delle buone riserve.
Quindi io spero che il prossimo colpo sia un esterno destro titolare.
Ziyech-CDK (Adli)-Leao e Origi in attacco sarebbe una roba illegale.
Poi penserei al centrocampista e infine se ci scappa il prestito o l'occasione al difensore centrale.
Dopo anni di bestemmie e di gol col contagocce stavolta in attacco voglio divertirmi.
No cdk giocherà a destra con in mezzo Adli o krunic o pelobega vedrai.
Gioca a destra rientrando ESATTAMENTE come salemakers che sulla fascia Non ci sta MAI.
E in mezzo servono centrocampisti perché Origi, leao e cdk sono già 3 attaccanti, nessuno al mondo gioca con 4 attaccanti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Se riuscissimo pure a prendere anche Ziyech avremmo un attacco assurdo.
Zyech non ha senso.
abbiamo già leao cdk e Origi come attaccanti assieme loro deve giocare sempre uno a scelta tra Adli krunic o Pobega sulla trequarti non se ne esce. Nessuno al mondo gioca con 4 punte!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Alla fine Botman è stato pagato 37 milioni + 3 di bonus dal Newcastle e noi prendiamo CDK a 36 con bonus + percentuale di rivendita. Mi sembra che le cifre più o meno coincidano e quindi sia vero che il budget del difensore sia stato spostato sul trequartista. Sarebbe stato meglio avere una super difesa con Botman, Tomori e Kalulu ma Diaz ancora come 10 o avere con il belga titolare con i sempre affidabili Kalulu e Tomori? Io dico meglio così e se azzecchiamo il difensore in prestito abbiamo fatto jackpot.

Purtroppo quello che ha fatto saltare i piani è quel maledetto di Sanches che potevamo prendere ad una cifra irrisoria e si è fissato di andare a fare la panchina al PSG. Abbiamo avuto la combo devastante di dirigenti bloccati + Galtier e Campos a Parigi che ci ha rovinato i piani (con Leonardo e Zidane manco Mendes lo avrebbe mai proposto al PSG).

Sono curioso di vedere il terzo colpo dopo CDK w difensore perché potrebbe recuperare alla grande un'estate che sembrava maledetta. Intanto godiamoci Charles.:love::love:
Ancora non è detta Sanches... A ogni modo se non prendi Sanches ma prendi il ragazzo dell'Aston Villa, Chukwuemeka, fai centro lo stesso. Giocatore già rodato in Premier League nonostante la giovane età e stella indiscussa degli Europei under 19. Il difensore se riescono a prendere Ndicka anziché Tanganga sarebbe fantastico.
L'importante era chiudere per CDK il prima possibile, così da agevolarne l'inserimento in rosa. Alla fine lo abbiamo pagato caro, ma se guardiamo che in Italia Locatelli la Juve lo ha pagato 38 allora è un affare.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
ha sfiorato il record di Paquetà e Piatek, 35 milioni più bonus.
resteranno ancora negli annali...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ancora non è detta Sanches... A ogni modo se non prendi Sanches ma prendi il ragazzo dell'Aston Villa, Chukwuemeka, fai centro lo stesso. Giocatore già rodato in Premier League nonostante la giovane età e stella indiscussa degli Europei under 19. Il difensore se riescono a prendere Ndicka anziché Tanganga sarebbe fantastico.
L'importante era chiudere per CDK il prima possibile, così da agevolarne l'inserimento in rosa. Alla fine lo abbiamo pagato caro, ma se guardiamo che in Italia Locatelli la Juve lo ha pagato 38 allora è un affare.
La juve ha pagato chi?Quando?Ancora deve iniziare a pagarlo e stai certo che con qualche magheggio se ne libererà a fine anno se canna la stagione.Comunque lo abbiamo pagato caro ma è il mercato ad essere ormai drogatissimo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,818
Reaction score
1,024
Aggiornamenti da Sky su CDK: il Milan ha preso il belga per 36 mln di euro, bonus compresi. Sabato arriva in Italia. Domenica mattina le visite.

News precedenti

GDS: Accordo totale tra Milan e Bruges per De Ketelaere: 32 milioni più 3 di bonus e una percentuale sul margine della rivendita. Manca solo la scrittura dei contratti, ora in corso. Il giocatore sarà in Italia domani, visite domenica o lunedì.

ATTENZIONE: AL MINIMO ACCENNO DI FLAME BANNIAMO SENZA PIETA'
Oh, finally... :ave:

Non l'ho mai visto giocare sinceramente, ma vedere come Maldini e Massara gli sono stati dietro mi fa ben sperare. Incrocio l'incrociabile!
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Aggiornamenti da Sky su CDK: il Milan ha preso il belga per 36 mln di euro, bonus compresi. Sabato arriva in Italia. Domenica mattina le visite.

News precedenti

GDS: Accordo totale tra Milan e Bruges per De Ketelaere: 32 milioni più 3 di bonus e una percentuale sul margine della rivendita. Manca solo la scrittura dei contratti, ora in corso. Il giocatore sarà in Italia domani, visite domenica o lunedì.

ATTENZIONE: AL MINIMO ACCENNO DI FLAME BANNIAMO SENZA PIETA'
È un maschietto! Auguri!

È in salute, pesa 74 kg ed è alto 192 cm!

Benvenuto Charles!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>