Milan: CDK pagato 36 mln. Domenica le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
922
Reaction score
446
io già ero contento per Adli ed Origi, ora arriva un mio pupillo CDK, se azzeccano centrale e mediano, non ci è precluso nulla!!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Mi fido ciecamente di Paolo e Ricky, la coerenza e la logica la vedo in CDK.

Privilegiato. Ecco il mio stato d'animo in questo momento. La rosa migliora di stagione in stagione, non saranno i profili degli anni '90, altro mondo, ma il calcio e la vita è anche questo. Come poi se i Pirlo, i Kakà, i Theo fossero arrivati al Milan con la nomea di campioni. Altri amici mi aiuteranno con i profili simili del Milan anni 80-90.

Privilegiato anche e soprattutto perché finalmente si possono cominciare a fare delle discussioni interessanti sul prossimo Milan. Pensare a come alternare CDK, Adli, Leao, Origi, Rebic e anche gli onesti Diaz (che non butterei mai), Saele e Messias diventa di colpo entusiasmante ed offre una marea di riflessioni.

Prima si ragionava con turco, Diaz, Suso e co.

Un paio di cose devo approfondire sul CDK che conosco. Capacità di inserimento nel lato debole e propensione al sacrificio.

Per quanto mi riguarda fremo dalla voglia di vedere questo nuovo Milan.

Sarà una stagione molto interessante. Noi partiamo sempre sfavoriti ma è meglio così.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
Benissimo. Di tutti i nomi che ci sono stati accostati negli ultimi mesi, era quello che avrei voluto di più. Con lui e Adli sulla trequarti facciamo un upgrade enorme. Speriamo mantenga le aspettative. Dovremo dargli tempo.
Ora resta da sostituire Kessiè e da puntellare la difesa.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,566
io già ero contento per Adli ed Origi, ora arriva un mio pupillo CDK, se azzeccano centrale e mediano, non ci è precluso nulla!!!
Anche secondo me. Con Origi Adli e Cdk abbiamo messo dentro 3 titolari a una squadra che ha vinto lo scudetto…

Se azzecchiamo mediano e difensore siamo una squadra CLAMOROSA secondo me.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,000
Reaction score
1,779
Aggiornamenti da Sky su CDK: il Milan ha preso il belga per 36 mln di euro, bonus compresi. Sabato arriva in Italia. Domenica mattina le visite.

News precedenti

GDS: Accordo totale tra Milan e Bruges per De Ketelaere: 32 milioni più 3 di bonus e una percentuale sul margine della rivendita. Manca solo la scrittura dei contratti, ora in corso. Il giocatore sarà in Italia domani, visite domenica o lunedì.

ATTENZIONE: AL MINIMO ACCENNO DI FLAME BANNIAMO SENZA PIETA'
Alla fine Botman è stato pagato 37 milioni + 3 di bonus dal Newcastle e noi prendiamo CDK a 36 con bonus + percentuale di rivendita. Mi sembra che le cifre più o meno coincidano e quindi sia vero che il budget del difensore sia stato spostato sul trequartista. Sarebbe stato meglio avere una super difesa con Botman, Tomori e Kalulu ma Diaz ancora come 10 o avere con il belga titolare con i sempre affidabili Kalulu e Tomori? Io dico meglio così e se azzecchiamo il difensore in prestito abbiamo fatto jackpot.

Purtroppo quello che ha fatto saltare i piani è quel maledetto di Sanches che potevamo prendere ad una cifra irrisoria e si è fissato di andare a fare la panchina al PSG. Abbiamo avuto la combo devastante di dirigenti bloccati + Galtier e Campos a Parigi che ci ha rovinato i piani (con Leonardo e Zidane manco Mendes lo avrebbe mai proposto al PSG).

Sono curioso di vedere il terzo colpo dopo CDK w difensore perché potrebbe recuperare alla grande un'estate che sembrava maledetta. Intanto godiamoci Charles.:love::love:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Anche secondo me. Con Origi Adli e Cdk abbiamo messo dentro 3 titolari a una squadra che ha vinto lo scudetto…

Se azzecchiamo mediano e difensore siamo una squadra CLAMOROSA secondo me.
Da quello che ho capito e visto CDK e Adli sono trequartisti, perciò non voglio più vedere sulla destra Saelemakers o Messias partire titolari, devono essere solamente delle buone riserve.
Quindi io spero che il prossimo colpo sia un esterno destro titolare.
Ziyech-CDK (Adli)-Leao e Origi in attacco sarebbe una roba illegale.
Poi penserei al centrocampista e infine se ci scappa il prestito o l'occasione al difensore centrale.
Dopo anni di bestemmie e di gol col contagocce stavolta in attacco voglio divertirmi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Alla fine Botman è stato pagato 37 milioni + 3 di bonus dal Newcastle e noi prendiamo CDK a 36 con bonus + percentuale di rivendita. Mi sembra che le cifre più o meno coincidano e quindi sia vero che il budget del difensore sia stato spostato sul trequartista. Sarebbe stato meglio avere una super difesa con Botman, Tomori e Kalulu ma Diaz ancora come 10 o avere con il belga titolare con i sempre affidabili Kalulu e Tomori? Io dico meglio così e se azzecchiamo il difensore in prestito abbiamo fatto jackpot.

Purtroppo quello che ha fatto saltare i piani è quel maledetto di Sanches che potevamo prendere ad una cifra irrisoria e si è fissato di andare a fare la panchina al PSG. Abbiamo avuto la combo devastante di dirigenti bloccati + Galtier e Campos a Parigi che ci ha rovinato i piani (con Leonardo e Zidane manco Mendes lo avrebbe mai proposto al PSG).

Sono curioso di vedere il terzo colpo dopo CDK w difensore perché potrebbe recuperare alla grande un'estate che sembrava maledetta. Intanto godiamoci Charles.:love::love:
Quindi il budget per il trequartista era 0€ :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>