Milan-CDK, ci siamo? Oggi conference call

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe un mercato della madonna ma mi sembra un po' improbabile che dopo 2 mesi di immobilismo post scudetto improvvisamente chiudiamo 4 colpi della madonna così
Premesso che è una mia speranza, non vi sto "dicendo" niente.. ripetiamolo sempre.
A me sembra che si stia pianificando per andare in quella direzione.

DKT 35MILIONI
Sanches 15 MILIONI
Ziyech niente
Difensore prestito

Hai speso meno dello scorso anno e anzi ti dirò di più per me lo comprano pure il difensore ( o Zyech )
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Sarebbe un mercato della madonna ma mi sembra un po' improbabile che dopo 2 mesi di immobilismo post scudetto improvvisamente chiudiamo 4 colpi della madonna così
Ma infatti... hanno dormito fino ad adesso, come possiamo pensare che chiudano tutti quei quegli acquisti in un mese?
Io ho capito come sarebbe andato sto mercato quando hanno riscattato Messias, se avessero avuto le disponibilità per fare Ziyech e CDK il buon Junior non lo avrebbero riscattato...
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,550
Reaction score
1,359
Pellegatti: “sabato sera CDK ha mangiato nel ristorante italiano di chef Bruno, milanista emigrato in Belgio. Quando gli hanno chiesto cosa volesse come primo il ragazzo ha risposto: fate voi, basta che sia pasta. Sul possibile approdo al Milan il ragazzo non si è sbilanciato ma quando Bruno gli ha detto Forza Milan il ragazzo ha fatto l’occhiolino, e cosa vuol dire questo? Vuol dire che CDK è già innamorato del Milan”

Quest’uomo è un mito 🤣
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,368
Pellegatti: “sabato sera CDK ha mangiato nel ristorante italiano di chef Bruno, milanista emigrato in Belgio. Quando gli hanno chiesto cosa volesse come primo il ragazzo ha risposto: fate voi, basta che sia pasta. Sul possibile approdo al Milan il ragazzo non si è sbilanciato ma quando Bruno gli ha detto Forza Milan il ragazzo ha fatto l’occhiolino, e cosa vuol dire questo? Vuol dire che CDK è già innamorato del Milan”

Quest’uomo è un mito 🤣
Non si stancano MAI di ricamare su ste sciocchezze.
Come il "sorriso inequivocabile" di Botman, il "like tattico" di Modric al milan...
Non hanno un briciolo di vergogna.

Su Pellegatti poi sorvoliamo, io stimo la sua sincera fede milanista ma l'ho sempre ritenuto un personaggio totalmente distaccato dalla realtà, e soprattutto non ho mai capito perchè si ostini a fare l'esperto di calciomercato del Milan quando a mia memoria non ne ha MAI beccata una neanche 20 anni fa
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,655
Reaction score
2,497
In che senso 8 ?

TRQ : CDK,Diaz
Esterni destri : Ziyech, Saele, Messias
Esterni sinistri : Leao, Rebic
centrocampisti : Tonali, Benna, Pobega, Adli, Baka va via
Krunic che può fare un pò tutto.

Alla fine i conti della serva saranno :
Via Maldini dentro DKT
Via Casti dentro Ziyech
Via Kessie dentro Sanches
Via Baka dentro Pobega
Via Lazetic dentro Origi
Via qualcuno dentro Adli
Via Romagnoli dentro X

Non è che siamo sopra di tanto è..
Adli è un trequartista fino a prova contraria, ha giocato lì 3 amichevi su 3, comunque anche dal tuo conto finale emerge un "via qualcuno dentro Adli", perché ce n'è uno di troppo se prendi 2 nuovi sulla trequarti.

Rosa che mi immagino

3 Maignan Tata Mirante
9 Calabria Florenzi Tomori Kalulu Kjaer X Gabbia Theo Ballo
7 Tonali Bennacer X Pobega Krunic Adli Diaz
7 Leao Rebic CDK Messias Saele Origi Giroud

Tot 26 + Ibra

E già così ne saltano 3 in lista CL (con o senza Gabbia). Se c'è da far saltare qualcuno io butto giù Saele francamente.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,563
In che senso 8 ?

TRQ : CDK,Diaz
Esterni destri : Ziyech, Saele, Messias
Esterni sinistri : Leao, Rebic
centrocampisti : Tonali, Benna, Pobega, Adli, Baka va via
Krunic che può fare un pò tutto.

Alla fine i conti della serva saranno :
Via Maldini dentro DKT
Via Casti dentro Ziyech
Via Kessie dentro Sanches
Via Baka dentro Pobega
Via Lazetic dentro Origi
Via qualcuno dentro Adli
Via Romagnoli dentro X

Non è che siamo sopra di tanto è..
Dov’è il sostituto di Kessie?
Adli nei 2 a metà campo?
4 punte come Cdk Leao Zyech Origi non se le può permettere NESSUNO al mondo, prendi una media di 2 goal a partita (sono serio). Sei totalmente sbilanciato. Ma totalmente. Il Real vincente ha chiuso la stagione con 2 solo uomini offensivi: Vinicius e benzema poi giocava valverde come ala/trequartista per rinforzare il centrocampo (già stellare).
Noi ne schiariamo 4 di attaccanti? E sono attaccanti eh, perché leao non torna, cdk è abituato a giocare prima punta, Origi o Giroud sono centravanti e Zyech è abituato a esser L’attaccante esterno di un 433. Mah.

Secondo me un mediano forte è la priorità n1, al pari di Cdk. Di sicuro più di tutte le altre posizioni. ma sono certo che arriverà 1 solo uomo sulla destra (cdk), Adli sarà avanzato sulla trequarti e arriverà un mediano a migliorare la ns forza a metà campo. Altrimenti il giochino che fa pioli crolla tutto e sarebbe la nostra fine.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
In che senso 8 ?

TRQ : CDK,Diaz
Esterni destri : Ziyech, Saele, Messias
Esterni sinistri : Leao, Rebic
centrocampisti : Tonali, Benna, Pobega, Adli, Baka va via
Krunic che può fare un pò tutto.

Alla fine i conti della serva saranno :
Via Maldini dentro DKT
Via Casti dentro Ziyech
Via Kessie dentro Sanches
Via Baka dentro Pobega
Via Lazetic dentro Origi
Via qualcuno dentro Adli
Via Romagnoli dentro X

Non è che siamo sopra di tanto è..
e poi ci svegliamo al mattino tutti sudati :eek: e la notizia dell'arrivo del messias di turno in prestito gratuito al 31 agosto
per tutto il resto siamoappostocosì e senonescenessunononentranessuno

#campioni del bilancio 22-23
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>