Milan - Carrasco trattativa ben avviata. Si può chiudere.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Tutte balle, semplicemente impossibile. I cinesi del Dalian hanno sganciato 60 mln all'Atletico Madrid meno di un anno fa per il cartellino, ed il tizio ha un contratto di ancora 4 anni a 11 mln netti+bonus. Qui invece sembra che i cinesi ci regaleranno 60 mln di cartellino, così, perchè siamo simpatici, e Carrasco che è andato in Cina solo ed esclusivamente per soldi, viene da noi a meno della metà dell'ingaggio "cinese"....e certo, come no, tutto verosimilissimo :crazy:

Ma infatti io proverei a pigliarlo in prestito secco. Noi dobbiamo andare in CL e basta , amen se non possiamo riscattarlo. Troveremo qualcun altro per il prossimo anno.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Ma infatti io proverei a pigliarlo in prestito secco. Noi dobbiamo andare in CL e basta , amen se non possiamo riscattarlo. Troveremo qualcun altro per il prossimo anno.

E come fai?Gli dici in faccia a Carrasco "Guarda, sicuramente non ti riscatteremo, tu devi solo venire qui 6 mesi per aiutarci ad andare in Champions....poi te ne puoi anche tornare in Cina"; e quello oltre a sfancularti comincia a ridere oggi e smette a Natale del 2022. E al Dalian cosa gli dici?Ti frego un giocatore giusto giusto per 6 mesi, possibilmente a gratis, poi te lo rispedisco a mo' di pacco postale a fine stagione, perchè non mi posso assolutamente permettere di compralo. Come pensi che reagirebbe il Dalian?Se Carrasco ride fino al 2022, questi lo fanno fino al 2024....dai sù: questi profili ipercostosi non si muovono in prestito di 6 mesi, se veramente li vuoi li paghi e basta, altrimenti ciccia.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
E come fai?Gli dici in faccia a Carrasco "Guarda, sicuramente non ti riscatteremo, tu devi solo venire qui 6 mesi per aiutarci ad andare in Champions....poi te ne puoi anche tornare in Cina"; e quello oltre a sfancularti comincia a ridere oggi e smette a Natale del 2022. E al Dalian cosa gli dici?Ti frego un giocatore giusto giusto per 6 mesi, possibilmente a gratis, poi te lo rispedisco a mo' di pacco postale a fine stagione, perchè non mi posso assolutamente permettere di compralo. Come pensi che reagirebbe il Dalian?Se Carrasco ride fino al 2022, questi lo fanno fino al 2024....dai sù: questi profili ipercostosi non si muovono in prestito di 6 mesi, se veramente li vuoi li paghi e basta, altrimenti ciccia.

Beh se sei furbo non gli dici niente... prestito e poi vediamo se ti meriti il riscatto... come tutti i prestiti d altronde..



Oups, come non detto, ho letto male. Prestito secco ci ridono in faccia effetivammente..
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Tutte balle, semplicemente impossibile. I cinesi del Dalian hanno sganciato 60 mln all'Atletico Madrid meno di un anno fa per il cartellino, ed il tizio ha un contratto di ancora 4 anni a 11 mln netti+bonus. Qui invece sembra che i cinesi ci regaleranno 60 mln di cartellino, così, perchè siamo simpatici, e Carrasco che è andato in Cina solo ed esclusivamente per soldi, viene da noi a meno della metà dell'ingaggio "cinese"....e certo, come no, tutto verosimilissimo :crazy:

I milioni per il cartellino furono 30, non 60, più una'altra ventina per Gaitan.
Non che cambi molto per noi, visto che pare si possano solo acquistare giocatori in prestito con diritto di riscatto, ormai.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Beh se sei furbo non gli dici niente... prestito e poi vediamo se ti meriti il riscatto... come tutti i prestiti d altronde..



Oups, come non detto, ho letto male. Prestito secco ci ridono in faccia effetivammente..

Esatto! Questi a febbraio del 2018, 11 mesi fa, hanno sganciato 60 mln sonanti all'Atletico Madrid per comprare Carrasco: per averlo a gennaio bisognerebbe fare un prestito gratuito + OBBLIGO di riscatto a tipo 40/45 mln; allora il Dalian potrebbe pensarci, avendo la sicurezza di incassare 45 mln a giugno.Diversamente la vedo impossibile.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
“Si può chiudere grazie ai 12mln arrivati dal Trabzonspor” ma perché è una novità che ci siano?

Comunque speriamo che arrivi, ma ci credo poco. Tra tutti i nomi usciti l’unico buono è questo

ma davvero quei milioni sono già a bilancio da 20 anni io non capisco
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Il belga era stato pagato 30 M dai cinesi ( che sono gli stessi proprietari dell'atletico quindi in teoria se lo sarebbero auto-pagato ma lasciamo stare inutili formalismi...:) )dovrebbe essere a 24 M a bilancio considerando un' anno di ammortamento, per giugno potrebbe essere riscattato a 21 M senza far perdere niente ai cinesi. ( Sono conti approssimativi ragionando su un contratto di 5 anni).
Qualcuno sa di preciso qualcosa di più sulle limitazioni agli stranieri entrate in vigore il 1/1/2019 nel campionato cinese ? sono da considerare per eventuali trattative sia in entrata che in uscita dalla Cina.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Altra precisazione necessaria se, ed è l'unica via praticabile, l'operazione sarà fatta in prestito ( con diritto di riscato) il elga DOVRA' prendere alemeno la stessa cifra che prendeva con il contratto attualmente in essere ( 10 M netti mi pare di capire leggendo i commenti). Sarà quindi necessaria la collaborazione dei cinesi per partecipare al pagamento di parte delle mensilità mancanti.
 
Alto
head>