Milan - Carrasco trattativa ben avviata. Si può chiudere.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
c'è sempre un po' di prevenzione nei giocatori che tornano da campionati lontani....
detto che per me non arriva e non ci credo a sta trattativa ..... non è mai stato un cecchino.
 

Davor

Member
Registrato
24 Dicembre 2018
Messaggi
67
Reaction score
0
Ancora andiamo dietro alle notizie di sport mediaset?
Per giorni ci avevano svelato indiscrezioni e retroscena di una trattativa avviatissima e pressocché conclusa per lo scambio Higuain-Morata. Di trattativa pressocché conclusa per Borini in Cina. Ora di trattativa avviatissima per Carrasco.
Mi sembra un'altra favoletta per riempire giornali e pagine web per qualche settimana.
Carrasco sarebbe tanta roba per il Milan, anche se va considerato che non gioca una partita ufficiale (campionato cinese!!!) da novembre. Tra ambientamento, condizione fisica e (non) coraggio di Gattuso di buttarlo nella mischia potrebbe tornare utile alla causa quando il 4° posto è bello che andato.
Ma soprattutto parliamo di un giocatore che precepisce un ingaggio da 10 mln all'anno. Dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio quando in Inghilterra anche una squadrà di metà classifica potrebbe garantirgli un ingaggio simile oppure, non si sa bene per quale motivo, sperare che buona parte dell'ingaggio venga coperto dalla società cinese nell'ipotesi di un prestito oneroso.
Per non parlare del costo del cartellino. Prendilo come vuoi, in prestito, a rate, con mille clausole favorevoli al Milan, ma in qualche modo sarebbe un investimento da almeno 25/30 mln di euro se non di più.
Il Barcellona per prendere Paulinho ha tirato fuori 40 mln di euro per strapparlo al Guangzhou che ne aveva spesi 14 per prenderlo dal Tottenham. Invece, secondo questi espertoni di mercato il Milan perchè è bello, simpatico e furbo con qualche spicciolo si porta a casa un giocatore per il quale i cinesi hanno speso 30 mln di euro appena un anno fa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Per come la vedo io, sarebbe un grande acquisto. Nel Milan di oggi schierare a ridosso di Higuain un trio Suso-Paquetà-Carrasco la considero tante roba. Spero arrivi, ne abbiamo davvero bisogno.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
1 impossibile che arrivi
2 se arrivasse ovviamente in una squadra come la nostra sarebbe oro....ma è uno che non segna. Se il tridente sono lui suso e Higuain , si segna poco.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Tutte balle, semplicemente impossibile. I cinesi del Dalian hanno sganciato 60 mln all'Atletico Madrid meno di un anno fa per il cartellino, ed il tizio ha un contratto di ancora 4 anni a 11 mln netti+bonus. Qui invece sembra che i cinesi ci regaleranno 60 mln di cartellino, così, perchè siamo simpatici, e Carrasco che è andato in Cina solo ed esclusivamente per soldi, viene da noi a meno della metà dell'ingaggio "cinese"....e certo, come no, tutto verosimilissimo :crazy:
 
Alto
head>