Milan campione con arrivo a pari punti. La classifica avulsa.

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
riecco i gufi... ogni volta che associano il Milan allo scudetto finisce male... cmq sia se non dobbiamo vincerlo noi mi auguro che non sia per i 4 punti di napoli e spezia!
Pensi che se non dovessimo vincere lo scudo sarebbe per più di 4 punti? Io obiettivamente no, quindi certamente il campionato sarebbe totalmente falsato tranne che in caso di vittoria del Milan.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Alexis sei un asino davvero,ho tremendamente paura che se arriviamo pari al Napoli la prendiamo in ..ulo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,853
Reaction score
6,304
riecco i gufi... ogni volta che associano il Milan allo scudetto finisce male... cmq sia se non dobbiamo vincerlo noi mi auguro che non sia per i 4 punti di napoli e spezia!
Pensa se non lo vinciamo per il goal annullato per la regola del vantaggio...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Il problema è che noi non riusciremo mai a fare filotto.
Qua ci vorrebbero 10 vittorie di fila.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,853
Reaction score
6,304
Il problema è che noi non riusciremo mai a fare filotto.
Qua ci vorrebbero 10 vittorie di fila.
10 vittorie di fila l'abbiamo fatto solo alla riapertura del campionato dopo il blocco di marzo 2020. Quando Pioli porto il Milan dalla decima posizione e distante 12 punti dal settimo posto, al sesto posto. E nel mezzo ci sono Lazio e Atalanta come scontri diretti ancora, anche se noi abbiamo perso punti solo con le piccole.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
10 vittorie di fila l'abbiamo fatto solo alla riapertura del campionato dopo il blocco di marzo 2020. Quando Pioli porto il Milan dalla decima posizione e distante 12 punti dal settimo posto, al sesto posto. E nel mezzo ci sono Lazio e Atalanta come scontri diretti ancora, anche se noi abbiamo perso punti solo con le piccole.
Abbiamo perso anche con FIorentina e Sassuolo, e dobbiamo affrontarle entrambe.
Diciamo che possiamo perdere con tutti perchè se non siamo in giornata difficilmente finisce che la portiamo a casa di horto muso.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
725
Reaction score
393
Come riportato da Mediaset, in caso di arrivi a pari punti tra le prime tre in classifica, sarebbe il Milan a laurearsi campione d'Italia. Ecco, di seguito, la classifica avulsa

Milan 7

Inter 5

Napoli 4
Speriamo di non doverci mangiare tutto il mangiabile per le ladrate contro spezia e udinese
 

Similar threads

Alto
head>