Milan: cambia il mercato. Loftus, appuntamento annullato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Sky: oggi nessuno si aspettava il licenziamento di Maldini e Massara. C'era un appuntamento con l'agente di Loftus ma è stato annullato. Era stato preso Kamada, e si trattata Arnautovic.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Sky: oggi nessuno si aspettava il licenziamento di Maldini e Massara. C'era un appuntamento con l'agente di Loftus ma è stato annullato. Era stato preso Kamada, e si trattata Arnautovic.
Ho paura dei nomi che possano uscire ora , se già non mi esaltavo per Loftus e Kamada non oso immaginare quale siano i corrispondenti per i nuovi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Sky: oggi nessuno si aspettava il licenziamento di Maldini e Massara. C'era un appuntamento con l'agente di Loftus ma è stato annullato. Era stato preso Kamada, e si trattata Arnautovic.
Beh, erano tutti gambioni questi nomi voluti da Maldini, sì che con Loftus Cheek e Arnautovic avremmo svoltato :facepalm:
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Sky: oggi nessuno si aspettava il licenziamento di Maldini e Massara. C'era un appuntamento con l'agente di Loftus ma è stato annullato. Era stato preso Kamada, e si trattata Arnautovic.
L'addio di Maldini comporta pure l addio di Daniel, comunque non vedo perchè spendere soldi, fate tornare Colombo e a posto così pezzenti rabbini schifosi
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
a sto punto mi vien da pensare che il rinnovo a Leao, sia dato dalla possibilità di venderlo in Luglio per la clausola di 175 milioni, per riprendere Borini , Arnautovic ecc.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>