Milan: Callejon al posto di Suso. Ma il Napoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,155
Reaction score
29,251
Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, Ciro Venerato, Suso al termine della stagione in corso lascerà il Milan. I rossoneri vogliono un altro spagnolo, al posto di Suso: Callejon. Il Napoli però non ha ancora date risposte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,155
Reaction score
29,251
Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, Ciro Venerato, Suso al termine della stagione in corso lascerà il Milan. I rossoneri vogliono un altro spagnolo, al posto di Suso: Callejon. Il Napoli però non ha ancora date risposte.

Come ho sempre detto, Suso lo lascerei andare senza troppi problemi. Ma non per Caiecon.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Non ho mai pensato che mira dovesse essere cacciato, dovesse prendere questo cambierei idea.
Mediocre come pochi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, Ciro Venerato, Suso al termine della stagione in corso lascerà il Milan. I rossoneri vogliono un altro spagnolo, al posto di Suso: Callejon. Il Napoli però non ha ancora date risposte.

se mi sostituiscono Suso con Callejon impazzisco di rabbia.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, Ciro Venerato, Suso al termine della stagione in corso lascerà il Milan. I rossoneri vogliono un altro spagnolo, al posto di Suso: Callejon. Il Napoli però non ha ancora date risposte.

Io Suso non la venderei ma sono anche convinto che per i 38m della clausola lo si può sostituire a dovere, però non con Callejon, sarebbe davvero un passo indietro.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,718
Reaction score
1,675
Suso va bene in una squadra muscolare e affidabile, se invece ci sono giovani e mezze promesse come ora e dobbiamo ci affidiamo al suo talento di finta contro finta e mancino quando è in giornata tanto vale Callejon che è più potente. Ovviamente guadagnandoci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>