Milan: Calha nervo scoperto. Pioli voleva restasse.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Beh non credo che i nostri siano al mare a sorseggiare spritz.

Da quanto si legge stanno cercando in tutti i modi di completare la rosa con l'ultimo acquisto che manca.

Vedremo. Le altre a me non sembrano messe tanto meglio, nonostante i risultati di ieri che per me vanno presi un po' con le molle.
Qui si parla già di Inter campione, Roma in Champions, Spalletti quarto posto e Sarri magico. Figurati :D

Per fortuna che Allegri manca all'appello :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Qui si parla già di Inter campione, Roma in Champions, Spalletti quarto posto e Sarri magico. Figurati :D

Per fortuna che Allegri manca all'appello :)
Si siamo già allo stato di disperazione prima ancora di cominciare.
E pensare che siamo in CL dopo una vita. In qualche modo dovremmo essere non dico contenti me neanche disperati.

Riguardo all'oggetto della discussione, penso che rimpiangere Hakan sia significativo dello stato di isteria che pervade il forum da qualche tempo, dopo non mesi ma anni e anni di offese di ogni tipo che ha ricevuto il turco.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,470
Reaction score
1,997
Si siamo già allo stato di disperazione prima ancora di cominciare.
E pensare che siamo in CL dopo una vita. In qualche modo dovremmo essere non dico contenti me neanche disperati.

Riguardo all'oggetto della discussione, penso che rimpiangere Hakan sia significativo dello stato di isteria che pervade il forum da qualche tempo, dopo non mesi ma anni e anni di offese di ogni tipo che ha ricevuto il turco.
Siamo in Champions per la prima volta dopo anni e ci presentiamo alla partenza del campionato con Tonali- Krunic, roba da serie B. Un po' di amarezza è più che giustificabile
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Siamo in Champions per la prima volta dopo anni e ci presentiamo alla partenza del campionato con Tonali- Krunic, roba da serie B. Un po' di amarezza è più che giustificabile
Beh nessuno dei due sarà titolare chiaramente.

A metà campo ci mancano due giocatori piu Bakayoko. Togli tre mediani titolari all'Inter e vediamo con chi giocano.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si siamo già allo stato di disperazione prima ancora di cominciare.
E pensare che siamo in CL dopo una vita. In qualche modo dovremmo essere non dico contenti me neanche disperati.

Riguardo all'oggetto della discussione, penso che rimpiangere Hakan sia significativo dello stato di isteria che pervade il forum da qualche tempo, dopo non mesi ma anni e anni di offese di ogni tipo che ha ricevuto il turco.
Disamina perfetta ! Io rimpiango piuttosto Szoboslai o Dany Olmo giocatori veri altroché l'ammazza contropiedi alias Inciampia man , non scherziamo dai su!! L'abbiamo visto tutti all'Europeo il "pecho frio" appena si alza il livello se la fa sotto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Disamina perfetta ! Io rimpiango piuttosto Szoboslai o Dany Olmo giocatori veri altroché l'ammazza contropiedi alias Inciampia man , non scherziamo dai su. L'abbiamo visto tutti all'Europeo il "pecho frio" appena si alza il livello se la fa sotto.
Infatti. All'Europeo è stato indecente.

Indecente come la formazione del Genoa di sabato, a dirla tutta. Contro Kallon Biraschi e Rovella fa bella figura anche Calhanoglu. Io lo aspetto nelle partite serie e in Champions soprattutto.

E vedremo se sarà da rimpiangere mister 6 milioni...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Come riportato da Il Giornale in edicola, il Milan ha archiviato la partenza di Donnarumma (Maignan sta dimostrando le sue qualità) ma non ancora quella di Calhanoglu. Ad ogni prodezza del turco il mondo Milan mostrerà il nervo scoperto. E Pioli ha pregato affinchè il turco restasse. Ora, se arriverà qualcuno sulla trequarti, avrà caratteristiche diverse.
Che noia mortale
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Infatti. All'Europeo è stato indecente.

Indecente come la formazione del Genoa di sabato, a dirla tutta. Contro Kallon Biraschi e Rovella fa bella figura anche Calhanoglu. Io lo aspetto nelle partite serie e in Champions soprattutto.

E vedremo se sarà da rimpiangere mister 6 milioni...
Bravo Lineker, il Genoa è una squadra scandalosa. Io sarei favorevole ad un ritorno a 16 squadre in serie A, ci sono 3-4 squadre veramente scarsissime.
Ultimamente leggo troppo catastrofismo. Insisto ancora, io sono ottimista come lo ero ad inizio campionato l'anno scorso. La gente si dimentica troppo frettolosamente dall'incubo degli anni precedenti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,304
Reaction score
3,967
Come riportato da Il Giornale in edicola, il Milan ha archiviato la partenza di Donnarumma (Maignan sta dimostrando le sue qualità) ma non ancora quella di Calhanoglu. Ad ogni prodezza del turco il mondo Milan mostrerà il nervo scoperto. E Pioli ha pregato affinchè il turco restasse. Ora, se arriverà qualcuno sulla trequarti, avrà caratteristiche diverse.

Ma basta con sti articoli e col rimpianto per quel mezzo giocatore che in 4 anni ha fatto vedere poco di buono. Questa società ha le sue colpe sicuramente ma colpevolizzarla per aver perso cuor di coniglio anche no eh, semmai la insulteremo per non aver preso un giocatore adeguato per la trequarti (come purtroppo sarà). Io non rimpiangerò mai quel mezzo giocatore, neanche se farà un filotto di prestazioni ad alto livello (che non farà).
 

Similar threads

Alto
head>