Milan: Calabria o Florenzi con la Lazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
L'anno prossimo il terzino destro titolare dovrà essere una priorità al pari dell'attaccante... non è possibile circolare ancora con questi due.
Per me Florenzi in buone condizioni è ancora un giocatore affidabile, purtroppo gioca al massimo 15 partite a stagione...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
Sky conferma quanto abbiamo già riportato nelle formazioni. Per Milan Lazio l'unico dubbio è tra Calabria e Florenzi

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-18-tv-e-streaming.131785/page-3#post-3081629
Quando vedrò sto Calabria ai margini allora sarà una rinascita. Dio mio,persino capitano l'hanno fatto.:facepalm: ma chi è che negli spogliatoi può dare retta a un nano da giardino scarso senza personalità?
Ma chi lo ha scelto capitano si faceva di crack?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
credo che giocherà la stessa formazione di cagliari con in più leao e jirù al posto di noah e chuku
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,906
Reaction score
6,124
credo che giocherà la stessa formazione di cagliari con in più leao e jirù al posto di noah e chuku
Chuku dalle prime apparizioni sembra più un suso, speriamo che non sia così. Siamo una squadra che non vai mai sul fondo per mettere il pallone all'indietro per i l rimorchio e il tiro dei centrocacentrocampisti.mai.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
Chuku dalle prime apparizioni sembra più un suso, speriamo che non sia così. Siamo una squadra che non vai mai sul fondo per mettere il pallone all'indietro per i l rimorchio e il tiro dei centrocacentrocampisti.mai.
Quello che dici lo faceva Leao 2 anni fa,ma da quando si è montato la testa non lo fa più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>