Milan: Botman, oppure 30 mln su trequartista +esterno.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ecco questo è uno dei miei "incubi".
Non prendiamo Tizio ma state sicuri che ci saranno più soldi per Caio e Sempronio.
Poi non arrivano manco Caio e Sempronio, e allora giù col tesoretto accumulato per la sessione invernale.
Però si sa, d'inverno i giocatori forti non vengono ceduti, la sessione di mercato è corta ecc..., quindi a posto così e i tifosi devono essere festanti per i soldi risparmiati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Voi dovete solo stare calmi, è quello il problema.
Mica siamo andati coi forconi a casa Milan eh? Siamo tranquilli, qui dal nostro pc, manifestando legittimamente il disappunto per quello che sta accadendo... mi pare che state esagerando con la ricerca di questi consensi Lollo, il tifoso ha tutto il diritto a essere perplesso e scettico.
Poi staremo a vedere, in base a quello che succederà giudicheremo e trarremo le conclusioni: escluso Origi, servono quattro acquisti importanti, non che si era partiti da 4, poi 3, poi 2, poi 1.... magari 0. Era stato detto: difensore, centrocampista centrale, trequartista e ala destra importanti. Siamo qui ad aspettare.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riporta Schira, il Milan è ad un bivio. Se Botman non arriva, la coppia titolare sarà Tomori-Kalulu, si punterà forte su loro due.
Verrà preso un centrale solo per completare la rosa.

I 30 milioni destinati a Botman saranno dirottati per trequartista ed esterno destro.
Io vorrei Botman ma mi andrebbe anche bene prendere un giovane difensore come Esteve e puntre tutto il budget per mediano e ala destra.. enzo fernandez e de ketelaere/zaniolo. Con Brahim adli krunic siamo cosi sicuri che serva anche un trequartista?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
A mio parere botman è un investimento per il futuro. Con lui kalulu e tomori sei a posto per 10 anni. Con kjaer l'anno prossimo siamo ancora qui. Spendere 10 milioni per prendere un gabbia equivalent non credo abbia senso. Chiaro che tutto dipende dalla volontà della società. In linea teorica botman sanches origi e cdk sono ampiamente compatibili col costo della rosa attuale e che dovrebbe un po aumentare date ke sponsorizzazioni in crescita. Poi non sono io a gestire il portamonete di elliot e redbird.
 
Alto
head>