Milan: Botman in pole. Le alternative. No Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,322
Reaction score
11,915
Con la speranza si va da nessuna parte.
Bisogna lavorare per allinearsi e colmare il gap se davvero il punto di riferimento verso l'alto sono loro.
Ho i miei dubbi però a riguardo.
Temo alla nostra proprietà interessi solo avere un passo champions per poter accedere al quarto posto e su questo livello siamo in media punti.
A me ha infastidito moltissimo la parte dell'intervista in cui Maldini sosteneva che si aspettassero un calo dell'Inter dopo le cessioni di Lukaku e Hakimi. Bisogna migliorare la nostra rosa, non sperare nei crolli o nell'incompetenza degli altri. Queste frasi mi hanno davvero nauseato, vuol dire che non solo non ci sono soldi ma manco tutta questa competenza se sai a priori che la rosa del Milan non sei in grado di migliorarla.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,322
Reaction score
11,915
ma io non ne faccio una questione di spesa, di botman che manco conosco, per me possono pure spendere tutto il budget in attacco e prendere uno in prestito in difesa basta che quello in difesa non si faccia stuprare sistematicamente dall'attaccante di turno come spesso fa romagnoli
Difendere in condizioni di inferiorità numerica non è semplice per un difensore. Botman non è uno facile da superare, ma in ogni caso non è un fulmine. A noi serve uno che giochi di anticipo, uno simile a Tomori. Noi poi siamo in difficoltà anche perché il tipo di calcio che pratichiamo è fortemente condizionato già dal primo pressing che attuiamo sul portiere avversario. Se gioca Ibra è uno in meno che pressa, Giroud prova a farlo talvolta, con Rebic lo possiamo fare sempre. Non è un caso se è stato proprio con Rebic centravanti che si è visto il Milan migliore e una delle ragioni è proprio questa.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,397
Reaction score
665
Elliott i soldi ce li ha eccome...il problema è che non vuole investire adeguatamente nel Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>