Milan: Bonucci sta arrivando a Milano! Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Peppe Di Stefano per Sky Sport: fatti ulteriori passi avanti, Lucci sta parlando incessantemente con le due società, la conclusione potrebbe esserci nella notte. Bonucci è a casa che non aspetta altro che la conclusione dell'affare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,151
Reaction score
29,247
Peppe Di Stefano: terminato l'incontro di Lucci con la Juve. Ulteriori passi avanti. Ora nuovi incontri col Milan, probabilmente definitivi. Di Marzio: Nella notte Bonucci potrà diventare un giocatore del Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ho avuto il primo sentore ieri , perché a specifico sms c'è stata una risposta strana .

Da lì ho iniziato a pensare che tanto stupidata non era , poi oggi arrivo in radio e mi dicono tutto .

Sono impazzito :muhahah:
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] DEVI quotare le news.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ultimissime news da Sportitalia su Bonucci al Milan. Il difensore sarebbe partito in direzione Milano. Dovrebbe arrivare a breve.

Bonucci dunque è ad un passo dal Milan!

Un mercato favoloso. Preparato minutamente da mesi e mesi da Fax e Max. Siamo stati derisi da tutta la stampa. Oggi, è un giorno speciale.
In effetti , strappare il migliore difensore della gobba è una vittoria totale che va al di là del aspetto puramente tecnico. I carcerati hanno preso uno smacco intersiderale.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Peppe Di Stefano per Sky Sport: fatti ulteriori passi avanti, Lucci sta parlando incessantemente con le due società, la conclusione potrebbe esserci nella notte. Bonucci è a casa che non aspetta altro che la conclusione dell'affare.

Non è a casa, sta per arrivare a Milano, salame!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ultimissime news da Sportitalia su Bonucci al Milan. Il difensore sarebbe partito in direzione Milano. Dovrebbe arrivare a breve.

Bonucci dunque è ad un passo dal Milan!

Io sono una dei pochi che forse non lo avrebbero preso perché calcisticamente parlando lo detesto come pochi altri calciatori,ma ovviamente a livello tecnico e come appeal è un acquisto che non posso discutere. Vorrà dire che se come sembra domani arriverà mi toccherà tifare anche per lui,anche se temo che tutti i cartellini che si è scansato negli anni da ora in poi li prenderà, perché non ha più la maglia ladra.
Comunque oggi più che diritto civile ho studiato diritto del refresh della pagina web,mannaggia a F&M!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>