Milan, blitz per Aubameyang

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Per me ste cose dei social non hanno mai voluto dir nulla... Per dire, non è che se io metto un like a Miriam Leone vuol dire che stasera me la porto a letto...

Sicuramente no, ma penso che tendenzialmente non rifiuteresti l'eventualità ����
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ragazzi però siate sinceri, dopo le voci di ieri su CR7 ci rimanete anche voi un po male con Pierre?? Ahahah
Naturalmente felicissimo di Auba, credo sia il migliore di quelli prendibili.... Spero tanto venga, ti aspettiamo Pierre :)
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Per me ste cose dei social non hanno mai voluto dir nulla... Per dire, non è che se io metto un like a Miriam Leone vuol dire che stasera me la porto a letto...

Hai ragione, in effetti alla fine credo anche io che non contino granché generalmente... però va detto che è anche vero che sei tu e non Brad Pitt a mettere quel like :p
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Per me ste cose dei social non hanno mai voluto dir nulla... Per dire, non è che se io metto un like a Miriam Leone vuol dire che stasera me la porto a letto...

Esempio poco calzante, perchè se io e te mettiamo like a Miriam Leone non ci si struscia di pezza, se ce lo mette Pierre il like è possibile che la sera stessa piglia l'elicotero e se la va a impollinare.
Non è esattamente lo stesso, io capisco che ognuno fa come gli pare, ma se tu sai che una squadra ti vuole, e vai mettere like ai suoi giocatori, sai bene che i media ne parleranno, e quindi in qualche maniera vuoi che lo facciano perchè VUOI ESPORTI.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,436
Reaction score
11,706
Ormai si è capito,
prenderanno entro lunedi Aubameyang, C. Ronaldo, Sanches e Kjer, poi il mercato sarà chiuso
ci toccherà stare alla finestra a vedere le altre squadre che comprano :(

con Galliani almeno c'era interesse fino alla mezzanotte del 31 agosto.

:rotolo:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esempio poco calzante, perchè se io e te mettiamo like a Miriam Leone non ci si struscia di pezza, se ce lo mette Pierre il like è possibile che la sera stessa piglia l'elicotero e se la va a impollinare.
Non è esattamente lo stesso, io capisco che ognuno fa come gli pare, ma se tu sai che una squadra ti vuole, e vai mettere like ai suoi giocatori, sai bene che i media ne parleranno, e quindi in qualche maniera vuoi che lo facciano perchè VUOI ESPORTI.

E con Modric come la mettiamo ?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,436
Reaction score
11,706
Possibile missione nelle prossime ore dei dirigenti del Milan nel ritiro del Borussia Dortmund, in Svizzera.
Il Milan vuole fare una grande offerta per Aubameyag

Sportitalia


Sportmediaset: il Milan torna prepotentemente su Aubameyang. Il giocatore va verso la rottura con il Dortmund. Per prenderlo, però, servirà un ingaggio elevato da almeno 8 milioni di euro.

Vediamo. Forse ci siamo!
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
E con Modric come la mettiamo ?

1 - Modric è un entità superiore.
2 - Non ci sono mai state voci di una trattativa per Modric... anzi, le voci sono nate PER I LIKE.
Con pierre è diverso, lui HA SCELTO di alimentare le voci, dopo che queste erano gia nate.. e ha deciso di farlo con con video, like ecc. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>