Milan: Biglia può tornare subito titolare. Al posto di Kessie?

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Se è una punizione sarebbe ridicolo, per quanto si vuole tirare avanti una vicenda già chiusa e con scuse dei diretti interessati?
Dal punto di vista tecnico invece è ineccepibile, kessie è in calo un po' come tutti i titolari fissi degli ultimi mesi mentre biglia è pronto, quindi un po' di alternanza tra i due andrebbe bene, ma questo deve valere anche per giocatori ormai dannosi come suso e calhanoglu
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Giusto, ma passando al 4-2-3-1 con bakayoko e biglia dietro paquetà-calhanoglu (o come si scrive) - castillejo e piatek. Suso e Kessie non sono da grande squadra.
È la migliore alternativa tattica possibile con i giocatori attualmente a disposizione. :sisi:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Giusto, ma passando al 4-2-3-1 con bakayoko e biglia dietro paquetà-calhanoglu (o come si scrive) - castillejo e piatek. Suso e Kessie non sono da grande squadra purtroppo.

scordatevi che un fifone come Gattuso cambi modulo a 10 giornate dalla fine
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Kessie e fuso se giochi così tanto psicologicamente yi entra una convinzione in testa che la normalità è giocare e fisiologicamente le batterie si scaricano,basta una partita dove guardi gli altri giocare e ti immedesimi nella partita ..li lui ricarica..sono uomini purtroppo non macchine e palese che anche suso deve stare fuori ..

Il tuo ragionamento è giusto...e chi ha giocato a calcio lo sa...quando sei sempre titolare, per quanto tu possa fare anche sempre bene, mentalmente perdi tantissime energie e arriva la partita o il periodo dove sei più scarico...fare anche panchina è molto molto importante da un punto di vista motivazionale e della concentrazione...capisco Rino abbia i fidati, che le alternative facciano schifo, ma bisogna per forza ricaricare di testa una serie di giocatori che in questo momento non ci stanno più aiutando come potrebbero...Kessie...Suso...Bakayoko...
 

Similar threads

Alto
head>