Milan-Biglia. Praticamente fatta, si tratta sui bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Concordo con te, analisi giusta; mi danno noia da morire i giudizi sommari della serie "quella cifra è troppa e alta etc etc"; forse e dico forse andavano bene ai tempi di Galliani; possibile che non ci si renda conto che la nostra dirigenza e in grado di valutare il giusto valore di un giocatore, o vogliamo sostenere che non sanno quello che fanno? MA PER FAVORE....

Te invece dovresti imparata a rispetta l'opinione di tutti cosa che non fai ;) quello si che da noia, ognuno è libero di dire quello che vuole, nessuno ha mai detto che sono incapaci io sono libera di dire che per me costa troppo o meno, mo se compriamo uno a 50 milioni ehh ma noi chi siamo per dire che quello vale quella cifra se però lo comprano Mirabelli/FAssone sicuramente la cifra va bene ma per favore su dai, chiuso OT non mi metto a discutere con persone che non rispettano le opinioni altrui ;).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Le differenze?
Keita è una testa di cavolo con ben poca riconoscenza...Biglia no (rileggersi le parole di Tare);
Keita è una testa di cavolo giovane e crede di potersi permettere un anno da separato in casa e di probabile tanta tribuna...Biglia no;
La Juve ha tempo per aspettarlo eventualmente...il Milan no;
E' più facile trovare in giro il presunto estro di Keita che non l'esperienza effettiva di Biglia in serie A.

P.S.: Anche nella Lazio considerata mediocre...non si diventa capitani a caso...di teste di Niang ne abbiamo avute già troppe qui.

Che Keita sia una testa calda ormai è risaputo e che Biglia sia un bravo ragazzo anche questo si sa, però uno è un classe 95 e Biglia un 86 c'è qualcosa che non va bene secondo me, com'è possibile pagare 20 milioni Biglia e per dirti Keita 15? che poi come dici te Keita è dispoto a fare tribuna sono sicura che Lotito non lo farà mai o lo manda in scadenza e lo fa giocare oppure l ovende subito ( molto probabile), mettiamo pure i "casi" separati per me 20 milioni per Biglia non sono affatto pochi anzi e quelli che dicono ma che ti frega quanto pagano ecc a me "frega" perchè sono fesserie chi dice che abbiamo soldi inifiniti, alla fine 20 milioni per lui se arriva e 28 per Kessie ( al momento in prestito biennale ma comunque i 28) li devi pagare, alla fine più di 50 milioni e io non vedo questo grande passo in avanti come centrocampo sicuramente meglio ma nulla di clamoroso.

Wtf !!! Kessie Biglia e uno a caso contro Kucka- Mati - pasalic

Te ne accorgerai :muhahah:

Con il centrocampo Kessie-Biglia-Bonaventura sicuramente meglio dello scorso assolutamente ma non da primissimi posti al momento, ovviamente giudicherò a fine mercato e sono molto fiduciosa e credo in Mirabelli e Fassone speriamo bene, già della difesa se arriva Rodriguez e Conti sicuramente si fanno 2 passi in avanti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ottimo acquisto sono moooolto contento!! Modric?! Ma come potrebbe mai venire da noi modric... se decidesse di andarsene troverebbe porte aperte e 10/15 mln di ingaggio a barcellona, monaco, londra, manchester..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Sono curioso di sapere quale altro giocatore avreste preso in quel ruolo per 20 milioni. Possibilmente, un giocatore con le stesse qualità di Biglia, con lo stesso ruolo, con le stesse doti, con lo stesso carisma, con la stessa personalità e con la stessa esperienza. Seriamente, non è provocazione la mia, solo curiosità.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Penso che sia semplice 19 totali
e i premi saranno qualificazione Champions,1 posto, presenze o assist/goal
spero di pagare il + possibile se c prendiamo lo scudetto.. se no solo il piazzamento
e Lotito si prende 15/16 milioni

mi pare un buon prezzo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,693
Reaction score
5,974
Che Keita sia una testa calda ormai è risaputo e che Biglia sia un bravo ragazzo anche questo si sa, però uno è un classe 95 e Biglia un 86 c'è qualcosa che non va bene secondo me, com'è possibile pagare 20 milioni Biglia e per dirti Keita 15? che poi come dici te Keita è dispoto a fare tribuna sono sicura che Lotito non lo farà mai o lo manda in scadenza e lo fa giocare oppure l ovende subito ( molto probabile), mettiamo pure i "casi" separati per me 20 milioni per Biglia non sono affatto pochi anzi e quelli che dicono ma che ti frega quanto pagano ecc a me "frega" perchè sono fesserie chi dice che abbiamo soldi inifiniti, alla fine 20 milioni per lui se arriva e 28 per Kessie ( al momento in prestito biennale ma comunque i 28) li devi pagare, alla fine più di 50 milioni e io non vedo questo grande passo in avanti come centrocampo sicuramente meglio ma nulla di clamoroso.
Continuare a criticare le modalità dell'acquisto facendo leva sull'ingente somma di denaro spesa per determinati giocatori, per quanto sia un'opinione degna di rispetto e di considerazione, alla lunga potrebbe provocare fastidio e tedio per chi deve costantemente leggere i soliti commenti. Non nascondo che ormai questo tipo di commento mi ha leggermente stancato, tant'è che alle prime 2 righe ho saltato il tuo intero post, ma non badar di me e continua a ripeterlo, sono sicuro che molti troveranno questa opinione condivisibile.

E comunque sono sicurissimo che faremo altro a centrocampo, siamo appena al 5 di Giugno e già abbiamo piazzato dei bei colpi che in questi anni li avremmo visto fare da altre squadre. Io ho totale fiducia in Mirabelli e Fassone e secondo me faranno una gran bella squadra a fine mercato.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Continuare a criticare le modalità dell'acquisto facendo leva sull'ingente somma di denaro spesa per determinati giocatori, per quanto sia un'opinione degna di rispetto e di considerazione, alla lunga potrebbe provocare fastidio e tedio per chi deve costantemente leggere i soliti commenti. Non nascondo che ormai questo tipo di commento mi ha leggermente stancato, tant'è che alle prime 2 righe ho saltato il tuo intero post, ma non badar di me e continua a ripeterlo, sono sicuro che molti troveranno questa opinione condivisibile.

E comunque sono sicurissimo che faremo altro a centrocampo, siamo appena al 5 di Giugno e già abbiamo piazzato dei bei colpi che in questi anni li avremmo visto fare da altre squadre. Io ho totale fiducia in Mirabelli e Fassone e secondo me faranno una gran bella squadra a fine mercato.

Diciamo che e' un modo molto diffuso per portare acqua al proprio mulino quando un giocatore non piace piu' di tanto, si comincia a parlare di costi. Modo di fare che trovo abbastanza inutile, dici che non ti piace e basta
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
La Juve quando ha preso Pjianic ha fatto un colpo simile, secondo me, considerato quello abbiamo fatto un bel colpo soprattutto per via della leadership che già ha e che porterebbe in rosa.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ragazzi, il Milan è stato venduto!!! Basta fare i ragionieri.
Biglia piace o non piace. Parliamo di questo, parliamo di campo.
Chi se ne frega di quanto lo paghiamo! Torniamo a fare i tifosi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Si ma noi non siamo nella situazione economica della Juve. Se noi avessimo proposto a Biglia di stare fermo un anno quello ci avrebbe snobbato. Keita invece è disposto a farlo, pur di andare nella squadra che ha giocato la finale di champions. Quindi è normale che il suo valore si è deprezzato. Noi non possiamo permetterci neanche di aspettare Biglia un anno, dato che dobbiamo rifondare tutto e subito. A 20 milioni per me ci può stare, è uno dei migliori centrocampisti del campionato. Se però c'era qualche giocatore di pari esperienza e abilità pronto per tenere il centrocampo del milan a meno, beh allora ditemi chi poteva essere.

This

Sinceramente faccio molta fatica a capire chi schifa biglia... E ancora di più chi fa paragoni con Keita... Sono due situazioni completamente diverse!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>