Milan-Biglia. Praticamente fatta, si tratta sui bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Secondo me a questo prezzo è un ottimo affare, se costa 19 a 31 anni vuol dire che generalmente 5-6 anni fa (a questi livelli) lo avresti pagato almeno 40 mln.
Può fare tranquillamente altri 3-4 anni ad altissimi livelli ma per allora non saremo nella situazione in cui chi gioca non ha mercato e non si scrolla più, Giannino style.
Abbiamo preso un giocatore tecnico, leader, farà benissimo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come mezz'ala abbiamo Kessié e Jack in teoria, se arriva imho e non arriva Biglia, gioca in mezzo...Le qualità di Modric che ci servono sono quelle di gestione della palla che non abbiamo e sarebbe un doppione di Biglia e Montolivo.
Un beffardo regalo agli avversari. Modric è la più grande mezzala di regia sul pianeta Terra. Libero da costanti coperture difensive, per vomitare gioco ed assist per esterni, interni sulla corsa, attaccanti. Lasciamo all'argentino di Roma certi plebei servizi. :)
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Hanno due ruoli diversi

Non prendiamo Kessié per poi prendere Modric. Se arriva il croato è per un ruolo da regista, se arriva Biglia, Modric andrà da un'altra parte o rimarrà a Madrid; Comunque come ho scritto sopra nel nostro caso ci farebbe tanto comodo in mezzo.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Un beffardo regalo agli avversari. Modric è la più grande mezzala di regia sul pianeta Terra. Libero da costanti coperture difensive, per vomitare gioco ed assist per esterni, interni sulla corsa, attaccanti. Lasciamo all'argentino di Roma certi plebei servizi. :)

E' verissimo, hai detto perfettamente mezz'ala di regia...il gioco dai centrali o dai terzini si sviluppa passando dal regista, che se è Modric deve avere due mezz'ali che sono perfettamente adatti per fare interdizione e fase offensiva in egual qualità, Kessié appunto e Jack. Se i compiti di interdizione sono "alleggeriti" dai 2 compagni il gioco di Modric è il medesimo. Nel Real gioca come mezz'ala per il semplice fatto che non ha un regista ma un interditore con buoni piedi come Casemiro. Nel nostro caso lo vedrei bene in mezzo...comunque iniziamo a prenderlo poi un posto lo si trova, ehehe.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Modric...a parte in porta può giocare in qualsiasi altro ruolo...e sarebbe un upgrade rispetto a chiunque dei attuali...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si ma noi non siamo nella situazione economica della Juve. Se noi avessimo proposto a Biglia di stare fermo un anno quello ci avrebbe snobbato. Keita invece è disposto a farlo, pur di andare nella squadra che ha giocato la finale di champions. Quindi è normale che il suo valore si è deprezzato. Noi non possiamo permetterci neanche di aspettare Biglia un anno, dato che dobbiamo rifondare tutto e subito. A 20 milioni per me ci può stare, è uno dei migliori centrocampisti del campionato. Se però c'era qualche giocatore di pari esperienza e abilità pronto per tenere il centrocampo del milan a meno, beh allora ditemi chi poteva essere.

SE non rinnovi Lotito non lo molla in tribuna ma cerca di venderlo, con 20 milioni non so chi ci prendi ma è innegabile che questo è un "furto" 20 milioni per uno che va in scadenza e ha ormai passato i 30 non mi pare un affarone e adirla tutta manco mi sembra cosi bravo, se prendiamo lui e Kessie non mi sembra che abbiamo fatto chissà che passo in avanti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
SE non rinnovi Lotito non lo molla in tribuna ma cerca di venderlo, con 20 milioni non so chi ci prendi ma è innegabile che questo è un "furto" 20 milioni per uno che va in scadenza e ha ormai passato i 30 non mi pare un affarone e adirla tutta manco mi sembra cosi bravo, se prendiamo lui e Kessie non mi sembra che abbiamo fatto chissà che passo in avanti.

Wtf !!! Kessie Biglia e uno a caso contro Kucka- Mati - pasalic

Te ne accorgerai :muhahah:
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Certo mi sembra che con Musacchio, Biglia, Kessie e Rodriguez abbiamo fatto sicuramente dei passi in avanti , ma purtroppo temo che da squadra da 6^ 8^ posto, passiamo a squadra da 4^ ( se ti va tutto bene) 6^ posto.
Se si vuole il salto vero di qualità è' necessario acquistare almeno altri 3-4 giocatori di caratura maggiore, top-players o giù di lì, quelli che purtroppo ancora mancano!
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,805
Reaction score
1,172
Certo mi sembra che con Musacchio, Biglia, Kessie e Rodriguez abbiamo fatto sicuramente dei passi in avanti , ma purtroppo temo che da squadra da 6^ 8^ posto, passiamo a squadra da 4^ ( se ti va tutto bene) 6^ posto.
Se si vuole il salto vero di qualità è' necessario acquistare almeno altri 3-4 giocatori di caratura maggiore, top-players o giù di lì, quelli che purtroppo ancora mancano!
Oggi è il 4 giugno.
Cercate di ricordarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>